KTM – Protek – Elettrosystem: in arrivo la giovane Giorgia Marchet

Pubblicato 10 Gennaio 2024 | Ciclocross / MTB

Anno vecchio che se ne va, nuovi atleti che arrivano. KTM PROTEK ELETTROSYSTEM si affida alla giovane Giorgia Marchet, atleta Elite che si aggiudica un posto sulla nuovissima KTM SCARP, ancora più leggera, ancora più performante. Un’avventura appena nata che sicuramente ci porterà molte soddisfazioni in questo 2024 che ha il sapore di riscatto per l’atleta Veneta. Giorgia vive a Feltre (BL) in un territorio che molto si presta alla mtb. Sin da piccola infatti la bicicletta è stata parte integrante della sua vita avvicinandosi per la prima volta alla disciplina della ruote grasse a soli otto anni.

Nel 2017 la prima gara e da li l’atleta di Feltre si è ben distinta aggiudicandosi negli anni anche un posto nella nazionale italiana per partecipare, nel 2022, ai campionati europei. I suoi percorsi preferiti sono quelli tecnici come quello di Nove Mesto dove ha coronato il sogno di poter salire sul gradino più alto del podio durante la tappa di coppa del mondo. Giorgia ha anche indossato durante la sua carriera da biker la maglia di campionessa italiana Under 23, insomma una ragazza molto promettente che ha sicuramente ancora molto talento e tantissima grinta da esprimere.

“Sono molto contenta di poter far parte di questa grande squadra, un team composto da appassionati e che da sempre si contraddistinguono per il loro calore famigliare che infondono agli atleti. In questo 2024 voglio dare tutta me stessa in questa nuovissima avventura arancione. Amo molto questo fantastico sport e so per certo di poter togliermi ancora molte soddisfazioni.” Fabrizio Pirovano, patron del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM così commenta il nuovo acquisto. “Giorgia è una promettente atleta, grintosa, che ha vinto gare di un certo spessore. Siamo molto contenti di averla nel nostro team. Le forniremo la migliore assistenza di cui avrà bisogno. Ha ancora molto da esprimere e siamo certi che la nostra nuova KTM SCARP saprà aiutarla in tutto per tutto a raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vediamo l’ora di vederla in azione.” (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa Torrevilla Bike ASD KTM PROTEK ELETTROSYSTEM UCI TEAM 2024

Comments are closed.