“Regala un Sogno”: ritorna per la dodicesima volta l’asta benefica

Pubblicato 30 Novembre 2023 | Notizie varie

Ritorna anche quest’anno, in prossimità del Natale, l’asta benefica “Regala un sogno” , giunta alla 12ma edizione: un appuntamento atteso dagli appassionati di ciclismo, che nel sito www.regalaunsogno.org possono trovare oggetti prestigiosi provenienti dai campioni e campionesse del pedale. Il tutto con uno scopo benefico: in questi anni infatti grazie al contributo dell’asta sono stati raccolti più di 250.000 Euro destinati al progetto “Casa Il Sogno”. L’asta supporta da anni l’attività dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap” di Camisano Vicentino (Vi). L’ associazione coinvolge circa un centinaio di volontari con lo scopo di aiutare portatori di handicap psichici e fisici, residenti nel Comune di Camisano Vicentino e nei paesi limitrofi, e le loro famiglie. Una parte del ricavato sarà devoluto anche quest’anno alla Fondazione Michele Scarponi, intitolata al grande campione marchigiano scomparso il 22 aprile del 2017. La Fondazione si batte per la sicurezza di chi pedala sulle nostre strade ed è stata voluta fortemente dalla Famiglia di Michele.

L’evento, promosso dal meccanico azzurro Enrico Pengo, si svolge online sul sito www.regalaunsogno.org.ed è attivo dal 25 Novembre con la chiusura dedicata in 4 giornate diverse: 15 Dicembre per la prima tranche di articoli, poi 17-18-19 Dicembre per le successive. A “Regala un Sogno 2023” hanno aderito campioni e campionesse internazionali del ciclismo su strada, pista, ciclocross, mtb e gravel. Regala un Sogno 2023 darà spazio ad alcuni articoli introvabili, firmati da Wout Van Aert, Vincenzo Nibali, Peter Sagan, Remco Evenepoel, Julian Alaphilippe, Tadej Pogacar, Sonny Colbrelli, Alejandro Valverde, Mathieu Van der Poel, Filippo Ganna, Elia Viviani, Giada Specia, Letizia Borghesi, Anna Van der Breggen, Amalie Diderisen, Elena Cecchini, Simone Velasco, Leonardo Paez, Sofie e Gustav Pedersen , Simone Avondetto e Matej Mohoric, testimonial dell’edizione di quest’anno. Importante anche il supporto dei teams e delle aziende che supportano l’asta con del materiale limited edition.

DONA SUBITO

Per chi non vuole tentare l’asta online ma preferisce borracce, maglie vintage o altro è attiva la sezione dona subito, dove fare l’offerta e portarsi a casa subito il premio : https://www.regalaunsogno.org/dona-subito

CASA IL SOGNO E FONDAZIONE MICHELE SCARPONI

L’asta supporta da anni l’attività dell’associazione “Proviamo Insieme per l’Handicap” di Camisano Vicentino (Vi). L’ associazione coinvolge circa un centinaio di volontari con lo scopo di aiutare portatori di handicap psichici e fisici, residenti nel Comune di Camisano Vicentino e nei paesi limitrofi, e le loro famiglie. Una parte del ricavato sarà devoluto anche quest’anno alla Fondazione Michele Scarponi, intitolata al grande campione marchigiano scomparso il 22 aprile del 2017. La Fondazione si batte per la sicurezza di chi pedala sulle nostre strade ed è stata voluta fortemente dalla Famiglia di Michele. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Comunicato Stampa

Comments are closed.