FAS Airport Services – Guerciotti – Premac: Casasola settima in Coppa

Pubblicato 29 Ottobre 2023 | Ciclocross / MTB

Ieri a Brugherio la friulana Sara Casasola ha vinto la prova Master Cross – Selle SMP del Calendario UCI. Oggi la ragazza della Fas Airport Services Guerciotti Premac ha ottenuto un significativo settimo posto nella prova di Coppa del Mondo a Massmechelen, in Belgio. Nella seconda parte della prova miss Casasola si è resa protagonista di una spettacolare rimonta. A Massmechelen ha trionfato la fuoriclasse olandese Fem Van Eempel, Campionessa del Mondo, seconda la sua quotatissima connazionale Ceylin Del Carmen Alvarado.

PROSSIMA GARA – La squadra del presidente Paolo Guerciotti disputerà l’internazionale di Firenze del primo novembre schierando tutti gli atleti a disposizione.

CAMPIONATI D’EUROPA – Nel week end 3-4-5 novembre a Pont Chateau ci sarà una folta partecipazione di atleti Fas Airport Services Guerciotti Premac alle gare valide per il titolo continentale. Nelia Kabetaj correrà tra le juniores con la maglia della Nazionale di Albania. Il ct dell’Italia, Daniele Pontoni, per gli Europei ha convocato l’elite Gioele Bertolini, la elite Sara Casasola, le juniores Arianna Bianchi ed Elisa Ferri, lo junior Mattia Proietti Gagliardoni. (Foto di Flaviano Ossola)

Alessandro Brambilla – Ufficio Stampa FAS Airport Services Guerciotti Premac

Comments are closed.