BePink – Gold: ecco la nuova livrea della formazione di Walter Zini

Pubblicato 23 Giugno 2023 | Strada

BePink si prepara a inaugurare la seconda parte della stagione agonistica con un nuovo partner al proprio fianco, 24k S.r.l. società distributrice della bevanda Gold, che sarà nuovo title sponsor del team. La formazione lombarda diventa, dunque, BePink – Gold.

L’AZIENDA – 24k è una realtà italiana leader nel comparto del beverage. Oltre a GOLD, un energy drink “luxury”, dalla texture “dorata” ed esclusiva, che è il prodotto di punta, 24k ha in fase di lancio altre bevande sportivo/salutistiche. I prodotti di 24k S.r.l. sono tutti Made in Italy, inoltre, possono vantare la prestigiosa collaborazione con i Dipartimenti di Scienze per la Qualità della Vita delle Università di Reggio Emilia, Modena e Bologna, che ne attestano il grado di alta qualità nutrizionale, garantendone la composizione di ingredienti naturali al 100%.

“24k S.r.l. è lieta e onorata di collaborare con BePink e il team manager Walter Zini. 24k S.r.l. è molto contenta di affiancare le ragazze in tutte le prossime sfide che affronteranno ed è fiduciosa nell’ottenimento di risultati sportivi di rilievo!” Ha dichiarato Alessia Sepolvere di 24k S.r.l. “Siamo felici e onorati di iniziare questa collaborazione che, auspichiamo, possa essere lunga e proficua”, ha detto Walter Zini, Team Manager di BePink. “24k è un’azienda giovane, dinamica, che punta all’eccellenza dei risultati. Siamo certi che, insieme, riusciremo a raggiungere grandi obiettivi e raccogliere importanti soddisfazioni.”

NUOVA VESTE – Oltre alla denominazione, la squadra cambia anche “pelle” e si vestirà con una divisa da gara inedita, sempre realizzata da ReArtù, in cui il magenta e l’oro (colori-simbolo di BePink e 24k ) si fondono in un mix moderno, elegante e accattivante. La nuova livrea debutterà ufficialmente in gruppo ai Campionati Italiani su strada, in programma in Trentino il 23 (prova a cronometro) e il 25 giugno (prova in linea). Nella sfida contro il tempo di Sarche (TN) gareggeranno Zanardi, Vitillo, Casagranda e Bertolini alle quali si uniranno, poi, domenica a Comano Terme (TN) anche Savi, Basilico, Crestanello e Vettorello. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Ufficio Stampa BePink Gold

Comments are closed.