Breganze – Millenium: ecco la squadra junior per la nuova stagione agonistica

Pubblicato 1 Marzo 2023 | Strada

Ultimi dettagli da affinare ed è tutto pronto per l’esordio di domenica prossima per la categoria regina della Breganze Millenium. A far parte della schiera delle juniores giallo – rossa quest’anno saranno sei atlete, tra le quali ritroviamo al secondo anno di categoria le nostre Esther Luna Gazzola e Alice Toniolli, mentre al primo anno di categoria debuttano Giorgia Malcotti, Sofia Gironda e Alice Bulegato. Ad aggiungersi a loro è quindi anche Deva Rossato, che ha già vestito i nostri colori la scorsa stagione e che quest’anno esordirà tra le elite.

Commenta il diesse Davide Casarotto: “Quest’anno ci presentiamo con una formazione più ristretta rispetto al 2022, ma non mancheremo a dimostrare tutto il nostro valore in gara. Possiamo contare sulle ruote più esperte in primis di Deva Rossato, al primo anno tra le elite, e delle solide figure di Esther Luna Gazzola, ragazza sempre molto generosa, e di Alice Toniolli, già l’anno scorso azzurra ai campionati Europei e Mondiali nonché campionessa continentale nella specialità del Team Relay. A loro si aggiungono tre new entry sulle quali riponiamo molta fiducia: Alice Bulegato dallo Young Team Arcade, che si è confermata tra le migliori allieve su ogni terreno, Sofia Gironda dalla Scuola Ciclismo Vo, che è un’ottima passista veloce, e Giorgia Malcotti dall’Eletta Trentino Cycling, una ragazza ancora oggi in grande crescita.”

Continua poi: “Come sempre cercheremo di correre da protagonisti su ogni terreno e di andare ad impegnarci in ogni specialità. Il nostro primo obiettivo rimane sempre quello di far crescere le ragazze e di saper valorizzare al meglio le loro qualità, al fine di poter costruire un gruppo che sia unito in gara e affiatato. Non mi resta quindi che rinnovare come ogni anno i miei ringraziamenti verso quanti si impegnano per permetterci di svolgere al meglio le nostre attività. In primis quindi la dirigenza del presidente Federico Zattera, il mio staff composto da Alessandro De Peron, Gino Lunardon, Loris D’Agostin e Andrea Dissegna, nonché tutti gli sponsor che ci supportano costantemente durante la stagione.” (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Sara Pillon – Ufficio Stampa Breganze Millenium

Comments are closed.