Team Wilier – Chiara Pierobon: ultima sfida al “Campionato Italiano Cronosquadre”

Pubblicato 7 Ottobre 2021 | Strada

Mancano ormai poche ore al termine della stagione agonistica 2021 del Breganze Cicloclub 96 – Team Wilier Chiara Pierobon. L’ultimo impegno agonistico della formazione di patron Giorgio Pigato è fissato per sabato 9 ottobre sulle strade friulane di Fiume Veneto, in provincia di Pordenone, dove andrà in scena il “Campionato Italiano Cronometro a Squadre” riservato alla categoria donne junior. 25,300 i chilometri totali che i teams al via dovranno affrontare, con ritrovo fissato in via San Francesco, alle ore 11:00, e partenza collocata in Piazza Andrea del Des, alle ore 13:00 in punto.

Per la difficile prova tricolore l’esperto tecnico Stefano Franco, con il supporto di Anna Faoro, ha convocato quattro atlete al secondo della categoria junior: la vicentina di Brogliano Monica Castagna, la vicentina di Bassano del Grappa Sara Dalla Valle, la trevigiana di Valdobbiadene Chiara Reghini e la vicentina di Romano d’Ezzelino Beatrice Trento. Castagna, Reghini e Trento, già protagoniste al “Campionato Italiano Cronometro Idividuale” di Faenza (RA), sono reduci dalle buone prestazioni alla “Tre Valli Varesine Women e-work”, gara internazionale elite U.C.I. 1.2 andata in scena martedì scorso sulle impegnative strade del varesotto. (Foto di Flaviano Ossola)

BREGANZE CICLOCLUB 96 – TEAM WILIER CHIARA PIEROBON AL “CAMPIONATO ITALIANO CRONOMETRO A SQUADRE DONNE JUNIOR” A FIUME VENETO (PN):
– Castagna Monica (Junior II° Anno, 15 Gennaio 2003)
– Dalla Valle Sara (Junior II° Anno, 19 Gennaio 2003)
– Reghini Chiara (Junior II° Anno, 1 Febbraio 2003)
– Trento Beatrice (Junior II° Anno, 20 Settembre 2003)

Ufficio Stampa Breganze Cicloclub 96 Team Wilier Chiara Pierobon

Comments are closed.