Team Wilier – Chiara Pierobon: nuova gara a Conscio di Casale sul Sile (TV)
Dopo i due doppi impegni agonistici al “Giro delle Marche in Rosa” ed alla “Due Giorni in Rosa nelle Terre della Granda” di Alba (CN) e di Racconigi (CN), una nuova competizione sulle strade ‘amiche’ del Veneto attende il Breganze Cicloclub 96 – Team Wilier Chiara Pierobon. Domenica 26 settembre, la compagine che fa capo a Giorgio Pigato, darà battaglia al “G.P. Industria e Commercio – Memorial Silvia Piccini – Giornata Rosa”, in programma sulle strade pianeggianti di Conscio di Casale sul Sile, in provincia di Treviso.
Il direttore sportivo Stefano Franco, con il supporto tecnico di Anna Faoro, guiderà dall’ammiraglia la junior primo anno Serena Semoli, decima classificata sabato scorso al “Trofeo Città di Alba”, e le junior al secondo anno di categoria Emma Bernardi, Monica Castagna, protagonista al “Campionato Europeo Donne Junior” di Trento e reduce dai brillanti piazzamenti al “Giro delle Marche in Rosa”, Sara Dalla Valle, quinta al “Trofeo Inalpi – Annibale Viterie” di Racconigi (CN) e settima nella graduatoria generale finale della “Due Giorni in Rosa nelle Terre della Granda”, Giada Franceschin, Martina Silvestri, Beatrice Trento e Chiara Reghini, ottava al recente “Trofeo Città di Alba”. Il “G.P. Industria e Commercio – Memorial Silvia Piccini – Giornata Rosa” si articola sulla distanza di 115,2 chilometri, spalmati sulle strade di un circuito di 7200 metri da ripetere per sedici volte. Il ritrovo è fissato in via Peschiere a Conscio di Casale sul Sile (TV), alle ore 13:00, mentre la competizione scatterà alle ore 15:00. La prova, riservata alle categorie elite e junior, si addice, almeno sulla carta, alle ruote veloci del gruppo. (Foto di Flaviano Ossola)
BREGANZE CICLOCLUB 96 – TEAM WILIER CHIARA PIEROBON AL “G.P. INDUSTRIA E COMMERCIO – MEMORIAL SILVIA PICCINI – GIORNATA ROSA” A CONSCIO DI CASALE SUL SILE (TV):
– Bernardi Emma (Junior II° Anno, 21 Dicembre 2003)
– Castagna Monica (Junior II° Anno, 15 Gennaio 2003)
– Dalla Valle Sara (Junior II° Anno, 19 Gennaio 2003)
– Franceschin Giada (Junior II° Anno, 8 Settembre 2003)
– Reghini Chiara (Junior II° Anno, 1 Febbraio 2003)
– Semoli Serena (Junior I° Anno, 16 Settembre 2004)
– Silvestri Martina (Junior II° Anno, 27 Gennaio 2003)
– Trento Beatrice (Junior II° Anno, 20 Settembre 2003)
Ufficio Stampa Breganze Cicloclub 96 Team Wilier Chiara Pierobon