Team Wilier – Chiara Pierobon: doppio impegno agonistico nel week end

Pubblicato 15 Luglio 2021 | Strada

Doppio impegno agonistico in due diverse discipline per il Breganze Cicloclub 96 – Team Wilier Chiara Pierobon in questo terzo fine settimana del mese di luglio. Nella giornata di sabato 17 luglio le junior secondo anno Monica Castagna, Chiara Reghini e Beatrice Trento pedaleranno nell’edizione 2021 del “Trofeo Città di Motta di Livenza – Bracciale Triveneto del Cronomen – Memorial Flavio Milani e Gianni Biz”, manifestazione a cronometro che assegnerà le ambite casacche di campionesse regionali venete della specialità. 13 i chilometri totali che le atlete al via dovranno affrontare, con ritrovo, partenze ed arrivi collocati in via Alcide De Gasperi a Motta di Livenza, in provincia di Treviso.

Nel primo pomeriggio di domenica 18 luglio, invece, la formazione di patron Giorgio Pigato sfiderà le agguerrite avversarie nell’edizione numero 46 del “Gran Premio Città di Monselice”, competizione riservata alla categoria Donne Open in programma nel cuore della città di Monselice, in provincia di Padova. 94 i chilometri totali di gara, spalmati lungo un tracciato di 10,4 chilometri vallonati, da ripetere per nove volte, disegnato tra Monselice ed Arquà Petrarca. Il ritrovo è fissato in via Puglia a Monselice (PD), presso il “Bike Park”, alle ore 12:30, mentre la competizione scatterà ufficialmente alle ore 14:30 in punto.

Per la gara padovana l’esperto tecnico Stefano Franco ha convocato dieci atlete: le junior al secondo anno di categoria Emma Bernardi, Monica Castagna, Sara Dalla Valle, reduce dall’ottimo quinto posto conquistato al “Gran Premio Sinergas S.P.A. San Felice 1893 Banca Popolare” di Massa Finalese (MO), Giada Franceschin, Chiara Reghini, Martina Silvestri e Beatrice Trento, e le junior al primo anno Marta Morzenti, Giulia Raimondi e Serena Semoli. (Foto di Flaviano Ossola)

BREGANZE CICLOCLUB 96 – TEAM WILIER CHIARA PIEROBON AL “TROFEO CITTA’ DI MOTTA DI LIVENZA – BRACCIALE TRIVENETO DEL CRONOMEN – MEMORIAL FLAVIO MILANI E GIANNI BIZ – CAMPIONATO REGIONALE VENETO” A MOTTA DI LIVENZA (TV):
– Castagna Monica (Junior II° Anno, 15 Gennaio 2003)
– Reghini Chiara (Junior II° Anno, 1 Febbraio 2003)
– Trento Beatrice (Junior II° Anno, 20 Settembre 2003)

BREGANZE CICLOCLUB 96 – TEAM WILIER CHIARA PIEROBON AL “GRAN PREMIO CITTA’ DI MONSELICE” A MONSELICE (PD):
– Bernardi Emma (Junior II° Anno, 21 Dicembre 2003)
– Castagna Monica (Junior II° Anno, 15 Gennaio 2003)
– Dalla Valle Sara (Junior II° Anno, 19 Gennaio 2003)
– Franceschin Giada (Junior II° Anno, 8 Settembre 2003)
– Morzenti Marta (Junior I° Anno, 17 Gennaio 2004)
– Raimondi Giulia (Junior I° Anno, 18 Luglio 2004)
– Reghini Chiara (Junior II° Anno, 1 Febbraio 2003)
– Semoli Serena (Junior I° Anno, 16 Settembre 2004)
– Silvestri Martina (Junior II° Anno, 27 Gennaio 2003)
– Trento Beatrice (Junior II° Anno, 20 Settembre 2003)

Ufficio Stampa Breganze Cicloclub 96 Team Wilier Chiara Pierobon

Comments are closed.