Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: tanti impegni nel primo week end di luglio

Pubblicato 2 Luglio 2021 | Strada

Un nuovo ed intenso fine settimana di gare attende la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, reduce dal grande successo organizzativo dell’edizione numero 15 del “Trofeo Costruzioni Edili Pagani” riservata alla categoria giovanissimi. Nella giornata di sabato 3 luglio l’allieva Camilla Colombo, già campionessa regionale della Lombardia tra le esordienti, sfiderà le avversarie nell’edizione numero 63 del “Gran Premio Circolo Rinascita Comeana”, in programma sulle strade toscane di Comeana (PO). 53,4 i chilometri totali di gara, con start fissato presso il “Circolo ARCI Rinascita”, in via Rossini, alle ore 15:20. La Colombo difenderà la maglia della rappresentativa regionale della Lombardia.

Domenica 4 luglio, invece, le allieve e le esordienti bianco-verdi, dirette in ammiraglia dai tecnici Marco Bianchi ed Ugo Menoncin, pedaleranno nell’inedita edizione del “Trofeo Simoni”, in programma a Palù di Giovo, in provincia di Trento. Il ritrovo è fissato in via delle Scuole 1, la prima gara, riservata alle esordienti, scatterà alle ore 14:00, mentre quella riservata alle allieve prenderà il via alle ore 15:40. 28 i chilometri totali da affrontare per le esordienti, 39 quelli per le allieve.

I piccoli ciclisti della categoria giovanissimi saranno in gara nell’edizione numero 26 del “Trofeo Lions Club Sesto-Somma”, manifestazione voluta dal Velo Club Sommese A.S.D. in quel di Somma Lombardo, in provincia di Varese. Il ritrovo è fissato per tutti presso la “Caffetteria Dolci Tentazioni” in Corso Repubblica, alle ore 13:00, mentre la prima competizione scatterà alle ore 14:30. Il circuito di gara, quasi completamente pianeggiante, misura 1000 metri. Appuntamento sui prati piemontesi, invece, per i ragazzi della MTB, al via del “Trofeo Cicli Matergia” a Rosta, in provincia di Torino. Il ritrovo è collocato in via XX Settembre, 60 a Rosta (TO), per le ore 8:00 in punto, mentre la prima corsa prenderà il via alle ore 9:30. Il percorso, interamente fuoristrada, presenta ostacoli naturali ed artificiali. I giovanissimi della MTB, infine, pedaleranno nella seconda edizione del “Trofeo Gagabike – Memorial Roberto Gobbi”, che andrà in scena presso il “Camping La Cascinotta” a San Giorgio Piacentino, in provincia di Piacenza. La prima prova prenderà il via ufficiale alle ore 10:00 in punto. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “GRAN PREMIO CIRCOLO RINASCITA COMEANA” A COMEANA (PO):
– Colombo Camilla (Allieva I° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “TROFEO SIMONI” A PALU’ DI GIOVO (TN):
– Camiolo Francesca (Allieva I° Anno)
– Rossetti Alessia (Allieva II° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ESORDIENTI) AL “TROFEO SIMONI” A PALU’ DI GIOVO (TN):
– Bianchi Erja Giulia (Esordiente II° Anno)
– Buzzi Dalia (Esordiente II° Anno)
– Cattani Giada (Esordiente I° Anno)
– Riva Irene (Esordiente II° Anno)
– Serrecchia Caterina (Esordiente I° Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.