Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: gli impegni agonistici di domenica 25 luglio

Pubblicato 24 Luglio 2021 | Strada

Vigilia di una nuova trasferta sulle strade dell’Emilia Romagna per le allieve e per le esordienti della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, che nel primo pomeriggio di domenica 25 luglio si schiereranno ai nastri di partenza dell’edizione numero 2021 del “Trofeo Tecnomec – Trofeo G.G.E. – Trofeo GIS Compressori” voluta dalla Polisportiva Sanmarinese in quel di San Marino di Carpi, in provincia di Modena. Alle ore 14:15 prenderanno il via le esordienti primo anno (29,4 i chilometri totali pari a 7 giri del circuito), alle ore 15:30 toccherà alle esordienti secondo anno (33,6 i chilometri totali pari a 8 giri del circuito), mentre alle ore 16:45 sarà la volta della categoria allieve (54,6 i chilometri totali pari a 13 giri del circuito). Il ritrovo è fissato per tutte alle ore 12:15 in via San Lorenzo 1, a San Marino di Carpi (MO). I tecnici Marco Bianchi ed Ugo Menoncin guideranno da bordo strada le allieve: Francesca Camiolo, Camilla Colombo ed Alessia Rossetti, e le esordienti: Erja Giulia Bianchi, Dalia Buzzi, Giada Cattani, Camilla Fumagalli, Noemi Menga, Irene Riva e Caterina Serrecchia.

I piccoli ciclisti della categoria giovanissimi pedaleranno nell’edizione numero 12 del “Memorial Papà Benotto”, manifestazione curata dalla regia organizzativa dell’A.S.D. Ciclistica Rostese sulle strade piemontesi di Rosta, in provincia di Torino. Il ritrovo è fissato presso il ciclodromo di via XX Settembre 60, alle ore 13:00 in punto, mentre la prima competizione scatterà alle ore 15:00.

I giovanissimi della MTB Laugelli, Rigolin, Curci e Lapenna, infine, sono stati selezionati dal comitato provinciale varesino per partecipare alla nuova edizione del “Trofeo Città di Castiglione XCO” in programma sui prati di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Il ritrovo è collocato a Castiglione delle Stiviere, frazione Santa Maria, alle ore 8:00, mentre la prima gara scatterà alle ore 10:00. Il percorso di gara presenta numerosi ostacoli naturali ed artiiciali da ripetere più volte a seconda della categoria. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “TROFEO GIS COMPRESSORI” A SAN MARINO DI CARPI (MO):
– Camiolo Francesca (Allieva I° Anno)
– Colombo Camilla (Allieva I° Anno)
– Rossetti Alessia (Allieva II° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ESORDIENTI II° ANNO) AL “TROFEO G.G.E.” A SAN MARINO DI CARPI (MO):
– Bianchi Erja Giulia (Esordiente II° Anno)
– Buzzi Dalia (Esordiente II° Anno)
– Fumagalli Camilla (Esordiente II° Anno)
– Riva Irene (Esordiente II° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ESORDIENTI I° ANNO) AL “TROFEO TECNOMEC” A SAN MARINO DI CARPI (MO):
– Cattani Giada (Esordiente I° Anno)
– Menga Noemi (Esordiente I° Anno)
– Serrecchia Caterina (Esordiente I° Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.