Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: allieve ed esordienti in trasferta a Nogara (VR)

Pubblicato 16 Luglio 2021 | Strada

Nuova trasferta sulle strade del Veneto per le allieve e per le esordienti della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, che nel primo pomeriggio di domenica 18 luglio si schiereranno ai nastri di partenza dell’edizione numero 20 del “Ball Beverage Packaging Italia s.r.l.”, manifestazione voluta dal Veloce Club Isolano A.S.D. a Nogara, in provincia di Verona. Le esordienti, a partire dalle ore 14:30, affronteranno 30 chilometri, mentre le allieve, dalle ore 15:30, ne percorreranno 45. Il circuito di gara, lungo 3000 metri, non presenta nessuna particolare difficoltà dal punto di vista altimetrico e per questo si addice alle ‘ruote veloci’ del gruppo. Ritrovo, partenze ed arrivi sono fissati in via Falcone e Borsellino a Nogara (VR). I tecnici Marco Bianchi ed Ugo Menoncin guideranno da bordo strada le allieve: Francesca Camiolo, Camilla Colombo ed Alessia Rossetti, e le esordienti: Erja Giulia Bianchi, reduce dalla fantastica ‘top five’ colta al “Campionato Italiano”, Dalia Buzzi, Giada Cattani, Camilla Fumagalli, Noemi Menga, Irene Riva e Caterina Serrecchia.

Sabato 17 luglio i piccoli ciclisti della categoria giovanissimi pedaleranno nell’edizione numero 25 del “Memorial Fabio Casartelli”, in programma sulle strade lombarde di Albese con Cassano, in provincia di Como. Il ritrovo è fissato alle ore 16:00 in punto presso la “Palestra Pedretti”, in via Don Sturzo, mentre la prima competizione scatterà ufficialmente alle ore 18:00. Il circuito di gara, lungo 1100 metri da ripetere più volte, non presenta alcuna difficoltà a livello altimetrico.

Domenica 18 luglio, infine, nuovo impegno agonistico per i ragazzi della MTB nella seconda edizione del “Trofeo Comune di Maccagno con Pino e Veddasca”. Il ritrovo è collocato presso il Piazzale della Forcora – Comune di Maccagno, alle ore 7:30, mentre la prima gara prenderà il via alle ore 9:30. Il tracciato di gara, lungo 3 chilometri da ripetere più volte a seconda della categoria, è interamente sterrato e ricco di saliscendi. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “BALL BEVERAGE PACKAGING ITALIA S.R.L.” A NOGARA (VR):
– Camiolo Francesca (Allieva I° Anno)
– Colombo Camilla (Allieva I° Anno)
– Rossetti Alessia (Allieva II° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ESORDIENTI) AL “BALL BEVERAGE PACKAGING ITALIA S.R.L.” A NOGARA (VR):
– Bianchi Erja Giulia (Esordiente II° Anno)
– Buzzi Dalia (Esordiente II° Anno)
– Cattani Giada (Esordiente I° Anno)
– Fumagalli Camilla (Esordiente II° Anno)
– Menga Noemi (Esordiente I° Anno)
– Riva Irene (Esordiente II° Anno)
– Serrecchia Caterina (Esordiente I° Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.