Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: intenso week end di fine giugno

Pubblicato 25 Giugno 2021 | Strada

Secondo impegno organizzativo consecutivo per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, che nel primo pomeriggio di domenica 27 giugno predisporrà l’edizione numero 15 del “Trofeo Costruzioni Edili Pagani” riservata alla categoria giovanissimi. Il ritrovo è fissato in Piazza dello Sport a Gorla Minore (VA), alle ore 13:00, mentre la prima competizione prenderà il via alle ore 14:30 da via Grazia Deledda. Il circuito di gara, lungo 1200 metri, toccherà anche via Formentera, via Ugo Foscolo, via Venegoni, via S.G. Bosco e via Lazzaretto.

Sempre nella giornata di domenica le ragazze della categoria allieve sfideranno le avversarie al “Trofeo Alta Valle del Tevere – Memorial Renato Amantini – Coppa Edil-System” sulle strade di Città di Castello (PG), in località Cerbara. 72 i chilometri totali di gara, con partenza collocata presso il Centro Congressi di Cerbara (in via Elio Vittorini), alle ore 16:00 in punto. Le atlete al via affronteranno un circuito cittadino di 6 chilometri da ripetere per 12 volte. Impegno con i ‘colleghi’ maschi, invece, per le ragazze esordienti, al via dell’edizione numero cinque del “Trofeo Meneghello – Trofeo Comune di Crodo – Giornata Azzurra”, voluta dall’A.S.D. Pedale Ossolano – Idroweld di patron Barale in quel di Crodo. 36,7 i chilometri totali di gara spalmati sulle strade di un circuito da ripetere per sette volte. La partenza è fissata da via Pellanda alle ore 14:30, mentre il traguardo è collocato nella vicina via Torototela.

Appuntamento sui prati veneti, invece, per i ragazzi della MTB, impegnati nella manifestazione denominata “XC del Vajo”, voluta dall’A.S.D. XC Verona a Roverè Veronese (VR). Il ritrovo è fissato nella frazione di San Rocco di Piegara alle ore 7:00, mentre la prima competizione scatterà da via Roncari alle ore 9:00 in punto. Il circuito di gara, lungo 5600 metri, si presenta collinare e ricco di insidie. I giovanissimi della MTB pedaleranno nell’edizione numero 16 della “Sgomada di Scecc” a Petosino, in provincia di Bergamo. Il ritrovo è collocato in via Aldo Moro, sulla pista ciclabile Va Pensiero, a Petosino di Sorisole alle ore 8:00, mentre la prima gara prenderà il via alle ore 9:30.

L’intenso week end della formazione presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi inizierà già nella giornata di domani, sabato 26 giugno, sulle strade di Lavena Ponte Tresa (VA), dove i giovanissimi saranno impegnati nel “Trofeo Guarneri a.m. – Giornata del Ciclismo Varesino Sprint”. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Lavena Ponte Tresa, in via Boschiva, alle ore 14:00, mentre la prima gara prenderà il via alle ore 15:30. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “TROFEO ALTA VALLE DEL TEVERE” A CITTA’ DI CASTELLO (PG):
– Camiolo Francesca (Allieva I° Anno)
– Colombo Camilla (Allieva I° Anno)
– Rossetti Alessia (Allieva II° Anno)

JU GREEN A.S.D. – GORLA MINORE (ESORDIENTI) AL “TROFEO MENEGHELLO – TROFEO COMUNE DI CRODO” A CRODO (VB):
– Bianchi Erja Giulia (Esordiente II° Anno)
– Buzzi Dalia (Esordiente II° Anno)
– Cattani Giada (Esordiente I° Anno)
– Fumagalli Camilla (Esordiente II° Anno)
– Menga Noemi (Esordiente I° Anno)
– Riva Irene (Esordiente II° Anno)
– Serrecchia Caterina (Esordiente I° Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.