Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: gli impegni agonistici del prossimo week end

Pubblicato 11 Giugno 2021 | Strada

Fine settimana di intensi allenamenti per le allieve e per le esordienti della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, che prepareranno al meglio il prestigioso appuntamento con il campionato regionale lombardo in programma domenica 20 giugno proprio sulle strade di Gorla Minore (VA). Nella giornata di domani, sabato 12 giugno, l’esordiente della MTB Giovanna Rogora prenderà parte al “Memorial Tina e Giuseppe Galbiati”, manifestazione tipo pista, riservata ai maschi, voluta dal Team Galbiati A.S.D. a Bresso, in provincia di Milano. Il ritrovo è fissato al velodromo parco nord alle ore 13:30, mentre la prova scatterà alle ore 15:30.

Domenica 13 giugno importante appuntamento per le ragazze giovanissimi, in gara nell’edizione numero 42 del “Gran Premio Frattolillo Vini d’Autore – Trofeo Rosa”, organizzata dall’U.S. Dairaghese A.S.D. nel cuore di Dairago, in provincia di Milano. La compagine bianco-verde, reduce dal successo di Busto Arsizio e dalla conquista di due titoli provinciali, darà battaglia lungo il circuito di 1050 metri con partenza ed arrivo fissati in via Dante a Dairago. La prima competizione prenderà il via alle ore 15:00. I giovanissimi della MTB, invece, pedaleranno sui prati di Cogliate (MB), nel “Trofeo XC Kids Pistino Cogliate V.V.”. Il ritrovo è fissato presso il Centro Sportivo di Cogliate (MB), in via Montello, alle ore 8:30, mentre la prima competizione prenderà il via alle ore 10:00. I ragazzi in gara si sfideranno lungo un circuito di 1000 metri interamente sterrato.

I tecnici Stefano Frontini e Mauro Cumerlato Melter, infine, guideranno i ragazzi e le ragazze della MTB lungo i sentieri della nona edizione della “Val d’Arda Bike – Coppa Italia Giovanile” a Lugagnano val d’Arda, in provincia di Piacenza. Il ritrovo è fissato per tutti presso il Centro Sportivo di via Arda, mentre le competizioni scatteranno dalla località Madonna del Piano, in via Parco Provinciale. Il circuito di gara è lungo 3500 metri, la prima competizione prenderà il via alle ore 8:00 di domenica 13 giugno. Lo junior Valerio Martinoli, invece, sfiderà gli agguerriti rivali nel pomeriggio di sabato 12 giugno, a partire dalle ore 14:30. (Foto di Flaviano Ossola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.