“Trofeo Oro in Euro” a Montignoso (MS): dalle ore 15:10 diretta sui canali PMG Sport

Pubblicato 4 Marzo 2021 | Strada

Stanno andando al proprio posto tutti i particolari a cura della Montignoso Ciclismo per la giornata di domenica 7 marzo. Anche quest’anno il Covid ci ha messo lo zampino e se lo scorso anno gli organizzatori sono stati costretti a soccombere, in questo 2021 la gara che ricorda le figure di due amiche di Elisabetta Coli e Lorena Baldi si disputerà regolarmente seppur a porte chiuse. Elisabetta e Lorena sono due figure molto importanti per Montignoso; Elisabetta, dato anche il suo passato da giudice di gara, è sempre stata ricordata fin dai primi passi della Montignoso Ciclismo, mentre Lorena, attiva nell’attività organizzativa massese, fin dalla triste data del 2017 è sempre stata presente nei pensieri degli sportivi massesi. Per evitare assembramenti e per offrire uno spettacolo a tutti gli appassionato sarà possibile vedere la gara a partire dalle 15:10 su tutte le piattaforme di PMG Sport. Come già detto nei giorni scorsi anche per gli addetti ai lavori sarà presente un maxi schermo per non perdere almeno la fasi salienti della gara, in modo tale che lo spettacolo sarà comunque fruibile da tutti.

Il lotto delle atlete che si schiereranno al via è di tutto riguardo, tanto che la prova di domenica può essere considerata una sorta di rivincita delle Strade Bianche del giorno prima. Tra le atlete iscritte infatti figura Elisa Longo Borghini per le Fiamme Oro che schiera comunque una squadra agguerrita, da tenere d’occhio anche la Valcar con Vittoria Guazzini, come da tenere presenti la formazione della Mendelspeck, Aromitalia Basso Bikes Vaiano, Vo2 Team Pink, Breganze ed Alè, tanto per fare alcuni nomi; senza dimenticare la possibilità per le ragazze junior di potersi confrontare con le atlete elite.

A questo link (https://www.youtube.com/watch?v=HXfrOgoTdQ4) sarà possibile seguire la diretta a partire dalle 15:10, ricordando che sarà comunque visibile sulla pagina Facebook e Youtube PMG, su Ciclismo.liv, Tuttobiciweb e su Repubblica.it (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Montignoso Ciclismo

Comments are closed.