Top Girls – Fassa Bortolo: con Lifecode per vincere insieme

Pubblicato 2 Febbraio 2021 | Strada

Il team UCI Women’s Continental Top Girls Fassa Bortolo e la nota azienda LIFECODE – “l’integrazione garantita per lo sport”, hanno siglato un importante accordo di sponsorizzazione per la stagione 2021. Le ragazze dello storico team trevigiano avranno a loro disposizione una vasta gamma di prodotti  da utilizzare prima, durante e dopo la gara, per favorire una corretta integrazione e un supporto di qualità alle proprie performance.

L’azienda di Domagnano offre una gamma completa di integratori in grado di rispondere alle esigenze specifiche di un target di utilizzatori eterogeneo e diversificato. I fantastici prodotti Lifecode, che includono capsule, polveri, gel pocket, compresse, fiale e barrette, sono altamente performanti e realizzati a seconda delle tipologie di utenti a cui si rivolgono, andando dall’ambito sportivo professionistico a quello della vita di tutti i giorni. Gli integratori realizzati da Lifecode si suddividono in cinque categorie con cinque funzionalità, dirette alle necessità di ciascun target di riferimento: integratori proteici, energetici, vitaminici, bilanciati e aminoacidi. La grande qualità dei prodotti firmati Lifecode, che sono totalmente Made in Italy, è garantita da una produzione mensile che permette di offrire un prodotto sempre “fresco”. Inoltre Lifecode si è distinta sul mercato nazionale anche grazie alla linea VM03, costituita da una gamma di prodotti certificati come Doping Free.

Il team manager Lucio Rigato definisce l’accordo come “una collaborazione di assoluta importanza per la nostra società. Conosco l’azienda da tempo e conosco la qualità dei suoi prodotti, sono davvero felice che Lifecode abbia deciso di supportarci per questa stagione e sono certo che le nostre ragazze potranno beneficiare dei prodotti e della consulenza forniti”. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Top Girls Fassa Bortolo

Comments are closed.