Breganze – Millenium: svelata la formazione allieve per la stagione 2021

Pubblicato 22 Febbraio 2021 | Strada

Il 2021 del Breganze Millenium si presenta con una formazione esperta per quanto riguarda la categoria delle allieve, guidata anche quest’anno dal diesse Andrea Dissegna. A presentarsi in sella in questa nuova stagione saranno infatti dieci atlete, di cui ben nove al secondo anno di categoria. L’unica a debuttare facendo il salto di categoria è Mia Costantini, proveniente dalla VO2 Team Pink e che abbiamo già avuto modo di conoscere nella nostra breve stagione di ciclocross. Sono state confermate al secondo anno invece Esther Luna Gazzola, Anna Cecconello, Teresa Cazzola, Sofia Cattelan, Lucia Strozzo, Gloria Bertoncello e Vittoria Zattera, mentre esordiscono con i nostri colori le coetanee Mila Lunardelli dal Team CS Spercenigo e Laura Serena dalla Top Girls Fassa Bortolo.

Commenta il diesse: “Sono molto contento della nuova formazione delle allieve. I nuovi innesti si sono già ben integrati in squadra e si sta creando un buon gruppo, molto unito e affiatato. Dopo una prima preparazione invernale non particolarmente semplice a causa delle importanti restrizioni a cui eravamo soggetti, siamo stati molto felici di poter riprendere gli allenamenti in bici, ricominciando a lavorare tutti assieme. Il nostro primo obiettivo è ora quello di rendere solidi i rapporti del gruppo, consolidando quelle dinamiche che si rivelano come fondamentali nel nostro sport.”

Continua infine: “Abbiamo voglia di poterci riscattare dalla scorsa stagione, cercando di andare a raccogliere qualche importante risultato e a vivere una bella annata. Le ragazze hanno caratteristiche piuttosto omogenee tra di loro, con buone note da passiste-veloci, e cercheremo di metterci in mostra soprattutto negli appuntamenti a noi più adatti. Ringrazio quindi tutto il team Breganze Millenium, in primis Federico Zattera e Loris D’Agostin che, oltre a metterci sempre nelle migliori condizioni per poter svolgere la nostra attività, sono un importante supporto per seguire ogni allenamento. Ringrazio inoltre i nostri amici sponsor, che ci permettono di proseguire nei nostri progetti con impegno e passione.” (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Sara Pillon – Ufficio Stampa Breganze Millenium

Comments are closed.