Team Gauss – Fiorin: Sara Fiorin protagonista in Pista e nel Ciclocross

Pubblicato 16 Dicembre 2020 | Pista

La nostra atleta che presto sbarcherà al secondo anno di categoria, Sara Fiorin, si sta sempre muovendo in prima linea anche in questo delicato inverno 2020-2021. Accanto ai collegiali a Montichiari assieme alla nazionale azzurra della bici a scatto fisso, guidata dal commissario tecnico Dino Salvoldi, prosegue per lei anche questa incerta stagione del ciclocross, in totale balia degli eventi e del tempo atmosferico.

Assieme alle compagne Isabelle Fantini e Irene Oneda, la loro programmazione delle competizioni continua in tutta Italia. Dopo la gelida giornata di Nalles (Bz), il via la scorsa domenica è stato dato alla sesta tappa del Giro d’Italia Ciclocross a Ferentino (Fr): il Parco delle Molazzete ha messo seriamente a dura provai partecipanti, in quello che assomigliava ad un vero e proprio bagno di fango tra i nomi più importanti del panorama nazionale.

I prossimi appuntamenti in programma saranno Domenica 20 Dicembre a Montignoso (Ms), al 5° Trofeo Cittadella dello Sport, Giovedì 24 Dicembre al 3° GP ASD Abmol di Ancarano (Te), mentre il 27 e il 29 Dicembre ci si sposterà in Veneto prima a Bassano del Grappa (Vi) e poi allo storico Trofeo Città di San Fior (Tv). (Foto di Flaviano Ossola)

Sara Pillon – Ufficio Stampa Team Gauss Fiorin

Comments are closed.