Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: ragazze in gara al “Memorial Valeria Cappellotto”

Pubblicato 2 Ottobre 2020 | Strada

Dopo gli ottimi risultati conquistati domenica scorsa al “Gran Premio Città di Bra”, un nuovo impegno sulle strade del Veneto attende le ragazze della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesotta presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Nella mattinata di domenica 4 ottobre le atlete dirette in ammiraglia dai tecnici Marco Bianchi, Lisa Gamba ed Ugo Menoncin, sfideranno le avversarie nella quinta edizione del “Memorial Valeria Cappellotto – Memorial Giancarlo Pigato”, in programma nel cuore di Sarcedo, in provincia di Vicenza. 31,2 i chilometri da affrontare per le esordienti, pari a 4 giri di un circuito di 7800 metri con traguardo in leggera ascesa, 54,6 quelli riservati alle allieve, corrispondenti a 7 tornate del medesimo percorso. Il ritrovo è fissato presso il “Palazzetto dello Sport” di Sarcedo (VI), in via Generale Dalla Chiesa, alle ore 7:15. La prima competizione scatterà da via Roma, nei pressi del Municipio, alle ore 9:15.

La grande famiglia della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore rivolge i più sinceri auguri di buona fortuna all’allieva Stefania Mancani, che si appresta ad intraprendere la stagione ciclocrossistica vestendo la casacca di una nuova formazione della provincia di Varese. I dirigenti ed i tecnici del sodalizio bianco-verde ringraziano Stefania per l’impegno e la serietà dimostrati in questi anni durante le gare e nel corso degli impegnativi allenamenti su strada, pista e fuoristrada, e le augurano il meglio per il prosieguo della sua carriera.

Domenica 4 ottobre tornano in gara anche i giovanissimi, al via dell’edizione numero 11 del “Memorial Papà Benotto”, voluta dall’A.S.D. Ciclistica Rostese sulle strade piemontesi di Rosta, in provincia di Torino. Il ritrovo è fissato alle ore 12:30 presso il Ciclodromo di via XX Settembre, mentre la prima competizione prenderà il via due ore più tardi. Nuovo appuntamento sui prati veneti per i ragazzi della MTB, pronti a sfidare i rivali nelle competizioni predisposte dalla regia organizzativa della formazione Baldo Bike – Giomas A.S.D. a San Zeno di Montagna, in provincia di Verona. Ritrovo, partenze ed arrivi sono situati presso l’Hotel Belvedere, in via Pineta Sperane, 49. Il suggestivo tracciato di gara, lungo 5000 metri, si snoda attraverso la pineta Sperane. La prima gara scatterà alle ore 9:00 in punto. Luca Brancaleon, invece, si cimenterà nel ciclocross, prendendo parte alla prima prova del “Giro d’Italia CX – Gran Premio Città di Jesolo”, in programma sulla sabbia della nota località balneare in provincia di Venezia. I giovanissimi della MTB Matteo Colombo e Nicholas Rossoni, infine, pedaleranno nel “Trofeo Baby Gan MTB” a Nembro, in provincia di Bergamo. Il ritrovo è collocato in via Nembrini alle ore 7:30, mentre la prima corsa partirà alle ore 9:30. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. GORLA MINORE (ALLIEVE) AL “MEMORIAL VALERIA CAPPELLOTTO – MEMORIAL GIANCARLO PIGATO” A SARCEDO (VI):
– Veronica Boaretto (Allieva II^ Anno)
– Chiara Gamba (Allieva II^ Anno)
– Ilaria Giani (Allieva II^ Anno)
– Alessia Rossetti (Allieva I^ Anno)

JU GREEN A.S.D. GORLA MINORE (ESORDIENTI) AL “MEMORIAL VALERIA CAPPELLOTTO – MEMORIAL GIANCARLO PIGATO” A SARCEDO (VI):
– Erja Giulia Bianchi (Esordiente I^ Anno)
– Dalia Buzzi (Esordiente I^ Anno)
– Francesca Camiolo (Esordiente II^ Anno)
– Camilla Colombo (Esordiente II^ Anno)
– Camilla Fumagalli (Esordiente I^ Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.