Eurotarget – Bianchi – Vittoria: fine settimana ricco di impegni tra strada e pista

Pubblicato 1 Ottobre 2020 | Strada

La squadra femminile Eurotarget – Bianchi – Vittoria si prepara ad affrontare il week-end tricolore sulle strade del Vicentino. Sabato 3 ottobre si svolgerà il Campionato Italiano su strada riservato alla categoria donne juniores, con partenza e arrivo a Sarcedo. A rappresentare il team orobico di Giovanni Fidanza nella sfida per la maglia tricolore saranno la ciociara Patrizia Parravano (17 anni) e la bergamasca Greta Tebaldi (18). La gara si snoderà sulla distanza di 84 chilometri e scatterà alle ore 14.30.

Le strade del vicentino saranno teatro di sfida anche per le categoria donne Elite, che domenica 4 ottobre si schiereranno alla partenza del 62sima Coppa Borgo Panica prova sulla distanza di 81 chilometri il cui via sarà dato a Marostica alle ore 13.00. Archiviato il quinto posto di Martina Fidanza, conquistato dalla pistard azzurra domenica scorsa nel Giro della Provincia di Pordenone, la squadra si prepara ad affrontare una delle classiche del calendario femminile, per continuare un percorso finalizzato alle competizioni sul territorio nazionale.

Intanto, da stasera a sabato 3 ottobre Martina Fidanza sarà a disposizione della Nazionale Italiana della pista con la quale parteciperà alla 3 Giorni di Aigle (Svizzera) gara di classe 1 del calendario UCI. La manifestazione internazionale prevede l’Omnium, Inseguimento individuale, Scratch, Madison e Corsa a Punti. (Foto di Flaviano Ossola)

Danilo Viganò – Ufficio Stampa (Press Office)

Comments are closed.