S.C. Cesano Maderno: tutto pronto per il debutto agonistico a Rodigo (MN)

Pubblicato 20 Luglio 2020 | Strada

Finalmente anche per le ragazze della S.C.Cesano Maderno è arrivata l’ora di tornare ad attaccare il numero alla schiena. Domenica 26 luglio è infatti prevista la cronometro individuale 2° TROFEO EUROSISTEMI – MEMORIAL MARAZZI FRANCO – MEMORIAL FRATELLI GALLESI a Rodigo (MN), ottima occasione per le ragazze della formazione brianzola di rimettersi in gioco dopo lo stop della stagione dovuto alla pandemia globale degli scorsi mesi.

Nonostante le molteplici difficoltà, la formazione guidata da patron Fontana ha superato i mesi duri del distanziamento sociale trovando soluzioni alternative per gli allenamenti collegiali grazie all’uso della quotidiana tecnologia. Grazie poi agli sponsor che hanno prontamente confermato la loro vicinanza al team, alla società e alle famiglie, le ragazze cesanesi hanno ben presto trovato modo di tornare ad allenarsi insieme mantenendo tutte le precauzioni necessarie. Dopo settimane di attesa finalmente la bella notizia, si riparte… con attenzione, con qualche diversità, con più precauzioni, ma in qualche modo si riparte.

E allora eccole le ragazze selezionate dallo storico Direttore Sportivo del team Guido Roncolato per aprire la stagione agonistica 2020 con la cronometro individuale di Rodigo (MN): per le ragazze esordienti saranno presenti Giorgia Giangrande e Michelle Di Paolantonio, al suo debutto in maglia S.C. Cesano Maderno; le ragazze allieve presenti saranno invece Chiara Sacchi e Francesca Riva. (Foto di Flaviano Ossola)

Rigamonti Deborah – Ufficio Stampa S.C. Cesano Maderno ASD

Comments are closed.