Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: allieve ed esordienti pronte alla ripartenza

Pubblicato 16 Luglio 2020 | Strada

La grande attesa è finalmente terminata. Dopo il lungo stop forzato causato dalla grave emergenza sanitaria legata al rapido diffondersi del Coronavirus in Italia, le ragazze della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore sono pronte a riattaccare un numero sulla schiena. Sabato 18 luglio le allieve e le esordienti della formazione presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi si schiereranno alla partenza della prima edizione della “Cronoscalata La Pendola – Alè”, competizione contro il tempo lunga 4350 metri spalmati tra le località venete di Fumane e di La Pendola, in provincia di Verona.

A causa dei rigidi protocolli sanitari voluti da Governo, Regione e Federazione Ciclistica Italiana, solo tre atlete per società, di ciascuna categoria, potranno partecipare alla manifestazione. Per questo motivo i tecnici Marco Bianchi, Lisa Gamba ed Ugo Menoncin hanno convocato le tre allieve: Chiara Gamba, Stefania Mancani ed Alessia Rossetti, e le tre esordienti: Erja Bianchi, Dalia Buzzi e Camilla Colombo. Il ritrovo è fissato per tutte presso la “Palestra Comunale” di Fumane (VR) alle ore 6:30, mentre la prima atleta scatterà alle ore 8:30 in punto.

CIAO ERMANO – Lunedì 13 luglio una dolorosa notizia ha profondamente colpito tutta la squadra: un malore improvviso ha portato via Ermano Torti. Milanese, originario di Villastanza di Parabiago, Ermano aveva da poco festeggiato i 55 anni. Ex corridore, arrivato fino alla categoria dilettanti, era stato per diversi anni direttore sportivo delle ragazze della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore. La grande famiglia Ju Green è vicina al dolore della famiglia Torti per questa tragica quanto improvvisa scomparsa. (Foto di Flaviano Ossola)

JU GREEN A.S.D. GORLA MINORE (ALLIEVE) ALLA “CRONOSCALATA LA PENDOLA – ALE’”:
– Chiara Gamba (Allieva II^ Anno)
– Stefania Mancani (Allieva II^ Anno)
– Alessia Rossetti (Allieva I^ Anno)

JU GREEN A.S.D. GORLA MINORE (ESORDIENTI) ALLA “CRONOSCALATA LA PENDOLA – ALE’”:
– Erja Bianchi (Esordiente I^ Anno)
– Dalia Buzzi (Esordiente I^ Anno)
– Camilla Colombo (Esordiente II^ Anno)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.