Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano: svelata la nuova divisa per la stagione 2019

Pubblicato 27 Novembre 2018 | Strada

Grandi novità per l’U.C.I. Women’s Team Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano, che dopo una più che positiva stagione agonistica 2018 è già proiettata al nuovo anno con rinnovato entusiasmo e grandi motivazioni. Proprio in questi giorni è stato ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con “Basso Bikes”, la prestigiosa azienda italiana con sede a San Zenone degli Ezzelini (TV), che fornirà le fantastiche biciclette alle atlete di patron Stefano Giugni.

Precisione, qualità ed eccellenza artigiana sono la filosofia che Alcide Basso si è imposto fin dal lontano 1977, anno della fondazione della Cicli Basso. I principi che definiscono il marchio rimangono immutati: artigianalità eccellente, design innovativo, funzionalità contemporanea e materiali di primissima scelta. Per chi volesse conoscere tutti i segreti delle biciclette Basso è attivo il sito internet ufficiale: www.bassobikes.com

Intanto Vifra, azienda toscana specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo di altissima qualità, ha realizzato la nuova divisa che sarà indossata dalla fuoriclasse lituana Rasa Leleivyte e compagne sulle strade delle più importanti gare ciclistiche nazionali ed internazionali. Una livrea totalmente rinnovata ed accattivante, con nuovi colori e varie sfumature. Nei prossimi giorni saranno svelate le altre grandi novità di Aromitalia – Basso Bikes – Vaiano in vista della stagione agonistica 2019, i nuovi importanti acquisti e l’organico completo.

Ufficio Stampa Aromitalia Basso Bikes Vaiano

Comments are closed.