Eurotarget – Bianchi – Vitasana: Martina Fidanza seconda a Racconigi (CN)

Pubblicato 17 Settembre 2018 | Strada

La lotta con Gloria Scarsi è stata la perla del Trofeo Inalpi, gara Open femminile svoltasi a Racconigi, nel Cunese, che ha entusiasmato per incertezza fino all’ultimo metro dell’arrivo. Il secondo posto di Martina Fidanza ha un valore importante perchè conquistato al termine di una gara che il team Eurotarget Bianchi Vitasana ha ben interpretato. Dalla fuga di Alice Gasparini, ripresa all’ultimo giro, al lavoro di Arianna Fidanza per favorire lo sprint della sorella Martina, gli ingredienti che hanno permesso al team di Giovanni Fidanza di conquistare il podio per il terzo giro di fila.

ALLIEVE: TERZA TEBALDI
Brava la giovanissimi Greta Tebaldi, impegnata invece con le allieve a Racconigi dove, ha conseguito la terza posizione nello sprint a ranghi compatti chiudendo alle spalle della vincitrice Gasparrini e Sara Fiorin (seconda). Sesto posto a Maddalena Bertuletti.

LAKE GARDA CLASSIC
Tutto è pronto per l’inedita competizione trentina riservata alle Donne Elite in programma, martedì 18 settembre ad Arco di Trento. Ci sarà il meglio della categoria compreso l’Eurotarget Bianchi Vitasana con Arianna Fidanza, Ana Maria Covrig, Debora Silvestri, Nicole D’Agostin e Alice Gasparini. (Foto di Flaviano Ossola)

Danilo Viganò – Ufficio Stampa (Press Office)

Comments are closed.