Eurotarget – Bianchi – Vitasana: Martina Fidanza campionessa lombarda elite

Pubblicato 3 Settembre 2018 | Strada

Prestazione di squadra ottima quella del team Eurotarget Bianchi Vitasana nel Gp Industria e Commercio di Bottanuco nella Bergamasca. Martina Fidanza chiude al secondo posto, ma proprio in virtù di questo risultato si laurea Campionessa Lombarda e Provinciale Bergamasca della categoria Elite. Due maglie in un solo colpo per la giovane atleta di Brembate Sopra che nella volata finale si è trovata gomito a gomito con Laura Tomasi, la trevigiana della Top-Girls al suo terzo successo stagionale. Si conferma in buone condizioni di forma anche Arianna Fidanza protagonista di un bel attacco nella fasi finali, poi apripista per la sorella Martina in dirittura d’arrivo. In generale una prova di grande solidità della squadra di Giovanni Fidanza, che porta in bella evidenza anche Ana Maria Covrig.

GIRO DELLA TOSCANA
Prossimo appuntamento in calendario venerdì prossimo, con l’internazionale Giro della Toscana-Memorial Michela Fanini un prologo e due frazioni in linea, conclusione domenica 9 settembre a Capannori in provincia di Lucca. Con Arianna e Martina Fidanza ci saranno Alice Gasparini, Debora Silvestri, Ana Maria Covrig e Manuela Sonzogni.

COPPA ROSA
Importante infine anche la trasferta delle Allieve del team in Trentino Alto Adige. Sabato 8 settembre, Greta Tebaldi e Maddalena Bertuletti rivolgeranno le proprie attenzioni sulla prestigiosa Coppa Rosa di Borgo Valsugana. (Foto di Flaviano Ossola)

Danilo Viganò – Ufficio Stampa

Comments are closed.