Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: tanti impegni nel primo week end di Settembre

Pubblicato 31 Agosto 2018 | Strada

Il primo fine settimana del mese di settembre è ricco di impegni per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Nella giornata di domani, sabato 1° settembre, l’allieva Ilenia Benatti prenderà parte al Campionato Italiano contro il tempo in programma a Villadose (RO). 10,8 i chilometri totali di gara, con prima partenza fissata alle ore 13:00 da via Umberto I°. Sempre nella giornata di domani i giovanissimi della MTB pedaleranno sui prati di Laveno Mombello (VA) nel quarto “Trofeo Ciao Ebe”, valevole come quarta prova del “Valli Varesine MTB Kids 2018”. Il ritrovo è fissato alle ore 14:30 in via Sangiano 57, a Laveno Mombello, mentre la prima bandierina a scacchi verrà abbassata alle ore 16:00. Lorenzo Cumerlato, invece, gareggerà domenica 2 settembre nel “Trofeo Parco Callioni – Comune di Treviolo”, in provincia di Bergamo. Il ritrovo è collocato presso il Centro Sportivo di Roncola di Treviolo, alle ore 7:30. Primo start alle ore 9:30.

Sempre nella mattinata di domenica 2 settembre le allieve e le esordienti della formazione varesina sfideranno le avversarie nella prima edizione del “Gran Premio Industria e Commercio” a Bottanuco (BG). Il ritrovo è fissato per tutte presso le Scuole Elementari di Bottanuco, in via Del Fante, alle ore 7:00 in punto. Le esordienti, a partire dalle ore 9:00, affronteranno 36 chilometri, mentre le allieve, dalle ore 10:30, ne affronteranno 72. Il circuito di gara, spalmato tra le cittadine di Bottanuco, Suisio, Chignolo d’Isola e Madone, non presenta grosse difficoltà dal punto di vista altimetrico.

L’edizione numero 32 del “Trofeo Fracisco Francesco a.m.”, infine, attende i piccoli ciclisti delle categorie giovanissimi. La manifestazione, curata dalla regia organizzativa del G.S. S.Macario “Valerio Biolo” ASD, è in programma sulle strade pianeggianti di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il ritrovo è collocato in via Baden Powell, 5, alle ore 13:30, mentre la prima partenza è prevista per le ore 15:00. Da percorrere un circuito di 1700 metri totalmente pianeggiante. (Foto di Flaviano Ossola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.