Eurotarget – Bianchi – Vitasana: gioie dalla Pista e prossimi impegni

Pubblicato 4 Agosto 2018 | Pista

Quattro medaglie di bronzo sono il bottino finale del team Eurotarget Bianchi Vitasana ai Campionati Italiani Giovanili su pista che si sono disputati a San Francesco al Campo, nel Torinese. Protagoniste le allieve Giulia Andreotti e Greta Tebaldi che portano a casa due bronzi a testa. Medaglie che valgono tantissimo: Andreotti è terza nel Keirin e nella Velocità a Squadre (in coppia con Giada Geroli), mentre Tebaldi sale sul podio sia nell’Inseguimento individuale che in quello a squadre. Dalla pista alla strada: Tebaldi, Andreotti e Maddalena Bertuletti domenica saranno alla partenza dell’11simo Trofeo Trevimetal che si svolgerà a Meduna di Livenza nel Trevigiano.

EUROPEI PISTA E STRADA
E’ ben rappresentata l’ Eurotarget Bianchi Vitasana ai Campionati Europei in svolgimento a Glasgow, Scozia. C’è Gloria Manzoni tra le azzurre della Nazionale Italiana ed è pronta a entrare in scena correndo la Velocità a Squadre e probabilmente anche il Keirin. Dal canto suo Ana Maria Covrig, che rappresenta la Romania, oltre alle gare su pista sarà al via domenica della prova su strada, e mercoledì 8 agosto della cronometro individuale.

DIREZIONE FRIULI
La squadra corse Elite prepara invece la trasferta in Friuli Venezia Giulia. Domenica, Martina Fidanza, Michela Giuliani, Alice Gasparini e Nicole D’Agostin cercheranno il miglior risultato nella 23sima edizione del Giro della Provincia di Pordenone che si concluderà a Valvasone dopo 80 km. (Foto di Fabiano Ghilardi)

Danilo Viganò – Ufficio stampa (Press Office)

Comments are closed.