Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: allieve ed esordienti all’assalto del Regionale

Pubblicato 22 Giugno 2018 | Strada

Ju Green A.S.D. di Gorla Minore all’assalto dei titoli di campionesse regionali lombarde per la stagione agonistica 2018. Domenica 24 giugno le allieve e le esordienti del team presieduto dall’Avv. Gabriella Papeschi sfideranno le avversarie nella seconda edizione del “Trofeo Rosa – Comune di Sabbio Chiese”, in programma sulle strade lombarde di Sabbio Chiese, in provincia di Brescia. 29 i chilometri da affrontare per le esordienti, con partenza fissata alle ore 14:00, e 70,1 per le allieve, con start ufficiale alle ore 15:10. Il ritrovo è fissato per tutti presso il Centro Sportivo Comunale di Sabbio Chiese (BS), in via Sandro Pertini, 1.

Doppio appuntamento per i giovanissimi, guidati con grande passione dai tecnici Mario Colombo, Daniele Marangoni, Carlo Archetti, Marco Colombo e Luca Frattini. Una parte è già impegnata nel prestigioso “Meeting Nazionale di Società Giovanissimi 2018 – Memorial Adriano Morelli”, in programma nella suggestiva località di Andalo (TN); mentre altri piccoli ciclisti bianco-verdi gareggeranno nell’edizione numero 23 del “Trofeo Linos Club Sesto Somma”, organizzata dal Velo Club Sommese nel cuore di Somma Lombardo (VA). Il ritrovo, domenica 24 giugno, è collocato in via Giusti (Piazza Mercato) alle ore 13:30, prima partenza alle ore 15:00 in punto.

Due impegni anche per i ragazzi della MTB. Gli esperti tecnici Mauro Cumerlato, Davide Ferrara e Maria Antonietta Citterio guideranno gli esordienti nel campionato provinciale di Caldana (VA) con in palio anche l’undicesima edizione del “Trofeo Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori”. Il ritrovo è presso il Parco Clivio in via Broglio a Caldana di Cocquio Trevisago. Prima partenza alle ore 9:30. I giovanissimi, invece, sfideranno gli avversari nella quattordicesima “Sgomada di Scecc a Petusì”, organizzata sui prati bergamaschi di Petosino. Tutto si svolgerà presso la pista ciclabile “Va Pensiero” a partire dalle ore 9:30. (Foto di Flaviano Ossola)

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.