Eurotarget – Bianchi – Vitasana: nuova trasferta sulle strade del Belgio

Pubblicato 2 Giugno 2018 | Strada

Con il mese di giugno arrivano i grandi appuntamenti per il team Eurotarget – Bianchi – Vitasana. Il team femminile diretto da Giovanni Fidanza affronterà la trasferta in Belgio, dove domenica 3 giugno sarà impegnato al Dwars door de Westhoek, la gara del calendario UCI Europa di classe 1.1 che scatterà dalla località di Boezinge per complessivi 125 chilometri. Le ambizioni della squadra Elite sono molte, considerata la condizione delle atlete, e le ottime prestazioni delle ultime settimane. Disputeranno la prova Arianna e Martina Fidanza, la belga Suzanne Verhoeven, Ana Maria Covrig e Alice Gasparini.

IN ITALIA
Alla Festa dei Bisi, gara nazionale che si svolgerà sempre domenica a Peseggia di Scorzè, in provincia di Venezia, sarà presente Nicole D’Agostin, mentre la linea verde del team cioè le allieve Greta Tebaldi, Giulia Andreotti e Maddalena Bertuletti andrà a caccia del successo nel Memorial Ganassin in programma, a Cesano Maderno (Monza e Brianza).

A LIVIGNO IN RITIRO
In attesa di dare il via alla seconda e intensa parte di stagione, dal 5 al 18 giugno, il team Eurotarget Bianchi Vitasana ha programmato un ritiro collegiale in altura. Tutte le Elite, agli ordini dello staff tecnico, alloeggeranno presso Alpen Village di Livigno in Valtellina. Il programma sarà incentrato sul miglioramento delle performance in previsione dei Campionati Italiani e del Giro d’Italia. (Foto di Flaviano Ossola)

Danilo Viganò – Ufficio Stampa (Press Office)

Comments are closed.