Team Zhiraf – Guerciotti – Selle Italia: buoni risultati a Podenzano (PC)

Pubblicato 30 Aprile 2018 | Strada

Suona l’ora delle ragazze di primo anno in casa del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia che oggi a Podenzno nel terzo Trofeo Alberto Biondi piazzano due ragazze nelle prime dieci posizioni al termine di una gara molto combattuta e per certi versi complicata per la formaziojne di Stefano Bigozzi. Il carattere e la determinazione del gruppo hanno saputo raddrizzare una giornata dove la capitana Vittoria Guazzini è incappata in una caduta che l’ha costretta al ritiro. Nessuna conseguenza per l’azzurra ed iridata su pista. Ma il risultato di oggi è andato irrimediabilmente compromesso. Ci hanno pensato le ragazze più giovani e mettersi in luce con Giorgia Catarzi, brava a prendersi un settimo posto incoraggiante e per la prima volta nelle primissime posizioni tra le junior nel finale di corsa. Ed il decimo posto di Gaia Bevilacqua completa un quadro positivo di una squadra in netta crescita complessiva man mano che ci si avvicina agli appuntamenti più importanti della stagione.

BUBNENKOVA E LE ELITE RUSSE DEL TEAM ZHIRAF GUERCIOTTI SELLE ITALIA OSPITI DELLA GRAN FONDO GIGLIO D’ORO ALFREDO MARTINI

Dopo il forcing agonistico del Giro della Campania in Rosa, del Gran Premio Liberazione Pink e del Tour of Thailand, oggi le atlete elite russe del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia hanno preso parte come ospiti d’onore alla Gran Fondo Giglio D’Oro Alfredo Martini a Calenzano, nell’immediata periferia di Firenze. Ospiti dell’organizzatore Saverio Carmagnini, con la Bubnenkova fare da guida e testimonial in bicicletta, le ragazze del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia hanno posato con numerosi appassionati per le foto di rito prima e dopo la manifestazione. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia

Comments are closed.