Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: tanti impegni nel prossimo fine settimana

Pubblicato 18 Aprile 2018 | Strada

Penultimo fine settimana del mese di aprile caratterizzato da un doppio impegno per le atlete della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Nella giornata di sabato 21 aprile le atlete dirette in ammiraglia da Marco Bianchi e da Ernesto Anzini si schiereranno sulla pedana di partenza della cronometro individuale di Valmadrera, in provincia di Lecco. In palio la prima edizione del “Trofeo Dino Pietrella – I^ Prova Criterium Provincia di Lecco”, con ritrovo in via Promessi Sposi, località Baia di Parè (Valmadrera), e prima partenza fissata alle ore 15:00. 2,800 i chilometri da percorrere. Domenica 22 aprile, invece, appuntamento fissato in Piemonte dove andrà in scena il “Gran Premio Rattalino Auto – Comune di Roletto”. Il ritrovo è collocato in via Costa 2 a Roletto (TO), alle ore 12:30. Le esordienti affronteranno 29,2 chilometri a partire dalle ore 14:30, mentre le allieve pedaleranno per 51,1 chilometri con start fissato alle ore 15:45 in punto.

Nella giornata di domenica impegno agonistico sulle strade di Alzate Brianza (CO) per i giovanissimi, al via della terza edizione de “La Torre di Alzate – Giornata Azzurra”. I tecnici Mario Colombo, Daniele Marangoni, Carlo Archetti, Marco Colombo e Luca Frattini guideranno i piccoli ciclisti bianco-verdi a partire dalle ore 14:30 in via Girola presso il Centro Sportivo di Alzate Brianza (CO). Gli atleti in gara si sfideranno lungo un circuito di 1400 metri da ripetere più volte.

Doppio appuntamento anche per i ragazzi della MTB: gli esordienti saranno in gara a Lomazzo (CO) nell’edizione numero quattordici dell’XC Parco del Lura, abbinata al “Trofeo Comune di Lomazzo – Memorial Antonio Murano”; mentre i giovanissimi sfideranno gli avversari sui prati di Costa Volpino (BG) nella quattordicesima edizione della manifestazione denominata “Girini in Mountain Bike – Memorial Eliana Martinelli”, valevole anche come prova della “Orobie Cup Junior 2018”. (Foto di Flaviano Ossola)

ALLIEVE ED ESORDIENTI IN GARA SABATO 21 E DOMENICA 22 APRILE 2018:
– Ilenia Benatti
– Martina Bernasconi
– Monia Garavaglia
– Valentina Vighi
– Veronica Boaretto
– Laura Bogni
– Ilaria Giani
– Stefania Mancani
– Alessia Rossetti
– Sara Ventre
DS: Marco Bianchi ed Ernesto Anzini

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.