Ju Green A.S.D. – Gorla Minore: allieve ed esordienti pronte per San Bassano (CR)

Pubblicato 6 Aprile 2018 | Strada

Nuovo appuntamento sulle strade della Lombardia per la Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Domenica 8 aprile le atlete dirette in ammiraglia dagli esperti tecnici Marco Bianchi ed Ernesto Anzini si schiereranno al via della sesta edizione del “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie” abbinata al “Memorial A. Maggi”, manifestazione organizzata dall’A.S.D. Team Valcar sulle strade completamente pianeggianti di San Bassano, in provincia di Cremona. I colori della formazione con sede a Gorla Minore (VA) saranno difesi dalle allieve: Ilenia Benatti, Martina Bernasconi, Monia Garavaglia e Valentina Vighi, e dalle esordienti Veronica Boaretto, Laura Bogni, Ilaria Giani, Stefania Mancani, Alessia Rossetti, e Sara Ventre. Le allieve pedaleranno per 41 chilometri a partire dalle ore 14:30, mentre le esordienti si daranno battaglia per 28,7 chilometri dalle ore 16:00 in punto. Ritrovo, partenze ed arrivi sono collocati in via Castelmanfredo a San Bassano (CR).

Impegno agonistico sulle strade “di casa”, invece, per i giovanissimi, al via dell’ottava edizione del “Trofeo Belfus” a Cassano Magnago (VA). I tecnici Mario Colombo, Daniele Marangoni, Carlo Archetti, Marco Colombo e Luca Frattini guideranno i piccoli ciclisti bianco-verdi, già grandi protagonisti nella prima uscita stagionale a Busto Arsizio (VA) con tre successi firmati da Emma Colombo (G3 F), Tommaso Colombo (G4) e Matteo Turconi (G5) e la seconda piazza assoluta tra le società, a partire dalle ore 14:30 in via S. Carlo Borromeo a Cassano Magnago.

Mauro Cumerlato, Davide Ferrara e Maria Antonietta Citterio, infine, scorteranno i ragazzi della MTB nell’edizione numero 15 del “Trofeo Letizia, Nino Bosis e Toni Giobbi”, che si disputerà a Ghisalba, in provincia di Bergamo. Il ritrovo è fissato per tutti in via Ghidini alle ore 12:30, mentre la prima gara prenderà il via alle ore 14:30. (Foto di Flaviano Ossola)

ALLIEVE ED ESORDIENTI AL “TROFEO E. CAVALLI CAMICIE” DI SAN BASSANO (CR):
– Ilenia Benatti
– Martina Bernasconi
– Monia Garavaglia
– Valentina Vighi
– Veronica Boaretto
– Laura Bogni
– Ilaria Giani
– Stefania Mancani
– Alessia Rossetti
– Sara Ventre
DS: Marco Bianchi ed Ernesto Anzini

Flaviano Ossola – Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore

Comments are closed.