Eurotarget – Still Bike Team: doppietta Raimondi-Cozzari a Citta’ di Castello (PG)

Pubblicato 29 Aprile 2017 | Strada

Primo successo stagionale su strada nella categoria junior nella cronometro di Città di Castello (PG). La romagnola Jessica Raimondi ha conquistato il “Gran Premio SOGEPU” coprendo i 15 km di gara in 23’07”8 alla media di quasi 46 km/h. Alle sue spalle la compagna di squadra Martina Cozzari distanziata di 38” regala alla formazione del presidente Nadia Baldi – nell’occasione diretta in ammiraglia dal tecnico Adelmo Pilani – la prima doppietta del 2017.

Lunedì 1° maggio sarà invece il giorno del debutto ufficiale della nuova divisa da gara griffata Nalini. Le ragazze dell’Eurotarget Nalini Still Bike Team indosseranno per la prima volta la nuova livrea in occasione del “10° Trofeo Mendelspeck”, gara open che si disputa tradizionalmente nel giorno della festa dei lavoratori a Egna (BZ). Saranno 80 i km da percorrere ripartiti in 7 giri del circuito pianeggiante iniziale di 6,4 km seguiti da 3 passaggi sulla Cortaccia – unica asperità della corsa – nel secondo circuito di circa 9 km. Per l’occasione la squadra sarà schierata a ranghi quasi completi. Assente giustificata l’elite Paola Panzeri impegnata a New York (USA) nella prima tappa del Red Hook Criterium per biciclette a scatto fisso. La partenza della gara altoatesina è fissata per le ore 15 in punto.

Nello scorso weekend, infine, buona prestazione della toscana Angelica Brogi, che ha chiuso in sesta posizione tra le elite l’impegnativo Gran Premio dei Cinque Comuni in provincia di Vicenza per poi sfiorare la top ten nel Gran Premio Liberazione a Roma dove si è classificata dodicesima. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Fabiano Ghilardi – Ufficio Stampa Eurotarget Still Bike Team

Comments are closed.