Comunicato Stampa F.C.I. VCO: ad Alba le premiazioni della stagione 2016 Giovanissimi

Pubblicato 3 Febbraio 2017 | Notizie varie

Si è tenuta domenica ad Alba negli spazi del Palazzo Mostre e Congressi ‘Giacomo Morra’ la festa di premiazioni delle attività Giovanissimi 2016, evento nel quale sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. A fare gli onori di casa il neopresidente del Comitato Regionale Piemonte Gianni Vietri. Illustri ospiti il commissario tecnico della nazionale professionisti Davide Cassani, il vicepresidente della Federciclismo Rocco Marchegiano e l’olimpionico di MTB Andrea Tiberi. Tra i premiati, le atlete del Pedale Ossolano, Francesca Barale per il titolo nazionale esordienti donne primo anno e Lavinia Ottone vincitrice del Trofeo Primavera strada giovanissimi categoria G2 femminile. Il Pedale Ossolano centra il secondo posto della classifica nel challenge ‘King of the road’ vinta dai granata nella stagione precedente. (Foto di Flaviano Ossola)

Gianluca Trentini – Federazione Ciclistica Italiana Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola; IL SEGRETARIO RESP. UFFICIO STAMPA