BePink – Cogeas: da oggi le ragazze sono in ritiro a Calpe

Pubblicato 14 Febbraio 2017 | Strada

Dopo la presentazione ufficiale, tenutasi lo scorso sabato a Milano, BePink – Cogeas è pronta a iniziare la stagione agonistica. La formazione lombarda nella mattinata odierna è volata a Calpe (Spagna) per rifinire la preparazione in vista del debutto in gruppo, che avverrà il 25 febbraio sulle strade del Belgio. Al ritiro collegiale, supervisionato dal DS Sigrid Corneo, sono presenti le italiane Katia Ragusa, Ilaria Sanguineti, Maria Vittoria Sperotto, Giulia Nanni, la canadese Alison Jackson, la bielorussa Kseniya Tuhai, la slovacca Tereza Medvedova e le russe Tatiana Shamanova, Margarita Syradoeva e Olga Dobrynina.

La squadra soggiornerà presso lo splendido Hotel AR Diamante Beach. “Anche quest’anno abbiamo scelto Calpe per prepararci al meglio per le prime gare della stagione,” ha commentato Sigrid Corneo. “E’ una località stupenda e il clima mite è l’ideale per poter svolgere lavori mirati. Ringraziamo tutto lo staff dell’Hotel AR Diamante Beach per la calorosa accoglienza e la squisita ospitalità. Qui ci sentiamo come a casa e ogni volta è un piacere ritornarci!”

JACKSON, ESORDIO VITTORIOSO – Poco prima di imbarcarsi sull’aereo che ha portato lei e le compagne in Spagna, Alison Jackson si è tolta la bellissima soddisfazione di festeggiare la prima vittoria del 2017. L’atleta canadese, al debutto con la maglia BePink Cogeas, ha conquistato la Corsa a Punti e la classifica dell’Omnium riservato alle Donne Elite andato in scena domenica al Velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari (Bs), dove i successi parziali sono andati a Katia Ragusa (Tempo Race) e a Maria Vittoria Sperotto (Eliminazione). Pista anche nei programmi imminenti di Silvia Valsecchi e Francesca Pattaro. le Azzurre parteciperanno, infatti, con la selezione della Nazionale Italiana al terzo appuntamento di Coppa del Mondo in programma a Cali (Colombia) dal 17 al 19 febbraio. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa BePink Cogeas

Comments are closed.