Team Servetto – Giusta: “HastaFisio” al fianco della formazione astigiana

Pubblicato 17 Gennaio 2017 | Notizie varie

Nuova prestigiosa partnership in casa Team Servetto – Giusta – AluRecycling. La formazione di patron Stefano Bortolato e del team manager Dario Rossino, pronta ad affrontare un’intensa stagione agonistica 2017, potrà contare sulla professionalità di “Hastafisio – Fisioterapia, Medicina dello Sport”. Hastafisio, situato nel cuore di Asti, è stato progettato per essere uno spazio funzionale ed accogliente, privo di barriere architettoniche, moderno e confortevole, dove trovare giuste motivazioni e utili stimoli per un più facile raggiungimento degli obiettivi di benessere fisico e guarigione. Hastafisio è anche un centro di Recupero e Rieducazione Funzionale di I° Livello autorizzato dalla Regione Piemonte. Il poliambulatorio possiede uno spazio dedicato a sale mediche, box di trattamento individuale, vasca riabilitativa, palestra di riabilitazione dotata delle più moderne attrezzature e tecnologie per il recupero funzionale del paziente.

La mission di Hastafisio è di consolidare l’organizzazione del lavoro delle singole eccellenze in un team intra e inter-professionale, così da poter progettare le migliori strategie metodologiche per garantire alla persona che si rivolge ad Hastafisio la più efficace opportunità di cura, monitorandone continuamente i risultati. Il personale in continuo aggiornamento opera attraverso l’E.B.M. (medicina basata sull’evidenza) ed è impegnato in ruoli di docenza e formazione.

Il centro può vantare ben 25 anni di esperienza e contare sull’assoluta professionalità di 12 medici nel poliambulatorio e di 14 terapisti. Hastafisio si trova ad Asti, in via Sanguanini, N° 21. I servizi offerti sono: fisioterapia, idrochinesiterapia, medicina dello sport, assistenza ad atleti di ogni sport, rieducazione posturale, acquaticità neonatale, attività per gestanti e riabilitazione neurologica. Per informazioni è attivo il sito internet: www.hastafisio.it (Foto di Flaviano Ossola)

Cycling Communication – Press Office Team Servetto Giusta AluRecycling

Comments are closed.