Team Giusfredi – Bianchi: buone impressioni al termine del primo ritiro

Pubblicato 19 Dicembre 2016 | Strada

Il primo raduno del rinnovato gruppo del Team Giusfredi Bianchi è terminato tra gli applausi dei tifosi, arrivati a Vangile da tutta la Toscana per conoscere le giovani professioniste. Tra un centinaio di persone c’era un ospite speciale e molto gradito, l’ex professionista e carismatico commentatore di Eurosport Riccardo Magrini, da sempre amico della società Asd Giusfredi Ciclismo, presieduta dal Presidente Marco Luchi.

Il training camp è filato liscio, aiutato anche dalle condizioni atmosferiche, ideali per allenarsi e cementare il gruppo: “è stato un ritiro molto utile, visto che le nostre atlete sono quasi tutte nuove” sostiene il Ds del Team, Giuseppe Lanzoni “abbiamo lavorato intensamente aiutati dalla bella stagione. Sono contento della squadra, abbiamo un gruppo di ragazze umili e vogliose di crescere, il nostro compito sarà quello di aiutarle in questo percorso. Crederci sempre, arrendersi mai sarà il nostro motto per la prossima stagione.

Il ritiro, oltre alle camminate in salita e le uscite in bici basate sul fondo, resistenza, forza e il posizionamento sulla bici da crono, è stato utile anche per effettuare test di idoneità e di valutazione, prove del materiale tecnico, interviste televisive, passeggiate natalizie e altro. La squadra di Massa e Cozzile si affaccia con fiducia ed energia alla nuova annata e augura a tutti un sereno Natale e un entusiasmante 2017. (Foto tratta dalla pagina ufficiale Facebook del Team Giusfredi Bianchi)

Edita Pucinskaite – Team Manager e Resp. Comunicazioni Giusfredi Bianchi Professional Women Cycling Team

Comments are closed.