“Campionati Italiani di Ciclocross”: 8 ore di diretta tra TV e Streaming

Pubblicato 29 Dicembre 2016 | Ciclocross / MTB

Meno otto giorni all’inizio dello show. Tanti ne mancano alla prima gara dei Campionati Italiani di ciclocross in programma da Venerdì 6 a Domenica 8 Gennaio 2017 a Silvelle di Trebaseleghe (PD). Quello di Silvelle sarà uno spettacolo da godere fino in fondo, non soltanto ai lati dello spettacolare tracciato disegnato dal G.S. Silvellese: la manifestazione intitolata “Armando, Giorgio & Friends” potrà vantare una copertura TV e streaming da record con 8 ore di immagini in diretta e differita.

Domenica 8 Gennaio, RaiSport trasmetterà in diretta la prova più attesa, riservata agli Uomini Elite, e in differita le gare Donne Elite e Uomini U23 per complessive due ore di programmazione. Ma ci sarà molto altro da guardare: grazie alla collaborazione con M.S. Network, le immagini delle gare giovanili di Sabato 7 Gennaio (categorie: Esordienti 1° e 2° anno e Allievi 1° e 2° anno) verranno trasmesse, a partire dalle ore 9:30, live in streaming sulla pagina ufficiale Facebook @SilvelleCiclocross e sul sito della manifestazione www.campionatiitalianiciclocross2017.it.

Un grande risultato per una manifestazione ciclocrossistica, sottolineato dall’organizzatore dell’evento Mauro Zamprogna: “Sono molto soddisfatto dell’ampia visibilità che possiamo garantire, sia in tv che online. – ha commentato – Le gare più attese di questa rassegna tricolore saranno trasmesse da RaiSport e mi riempie d’orgoglio anche la diretta streaming che mostrerà le immagini delle categorie giovanili: in questo modo gli appassionati potranno seguire le prove dei “campioncini” che rappresentano il futuro del nostro movimento”. Il programma del weekend dei Campionati Italiani a Silvelle prevede Venerdì 6 Gennaio le gare delle categorie Master, mentre il giorno successivo, Sabato 7, sarà la volta delle prove Esordienti e Allievi, anteprima agli eventi “clou” di Domenica 8 Gennaio che assegneranno i titoli delle categorie Juniores, Under 23 ed Elite. (Foto di Flaviano Ossola) 

Comunicato Stampa

Comments are closed.