Aromitalia – Vaiano – Fondriest: Bulleri quarta a Gorizia ma prima nel “Master Cross”

Pubblicato 10 Dicembre 2016 | Ciclocross / MTB

Prosegue lo straordinario momento di forma della forte ciclocrossista Alessia Bulleri. L’atleta che difende i colori del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest ha sfiorato il podio nella dodicesima edizione del “Trofeo Città di Gorizia”, manifestazione internazionale di ciclocross valevole come quarta e penultima prova del “Trofeo Selle SMP – Master Cross”. La Bulleri, già seconda classificata nell’internazionale di Brugherio (MB) e terza due giorni fa al “Ciclocross Internazionale del Ponte” in quel di Faè di Oderzo (TV), ha colto la quarta piazza alle spalle della campionessa europea Under 23 Chiara Teocchi, di Nicole Fede e dell’altoatesina Anna Oberparleiter. L’atleta elbana ha occupato la seconda piazza per quasi tutta la gara, ma una rovinosa caduta nelle battute finali non le ha permesso di cogliere il terzo podio internazionale consecutivo. Nonostante questo la ragazza della formazione della Val di Bisenzio ha mantenuto la maglia bianco-rossa di leader assoluta del “Trofeo Selle SMP – Master Cross 2016/2017”, che si concluderà domenica 22 gennaio a Vittorio Veneto (TV).

Nella giornata di domani, invece, importante impegno organizzativo per il team pratese. La gloriosa formazione toscana, presieduta dal vulcanico Stefano Giugni, curerà l’organizzazione del tredicesimo “Trofeo Vannucci Alberto”, abbinato al tredicesimo “Trofeo Valbisenzio” ed alla seconda edizione del “Memorial Di Pietro Eddy”, manifestazione ciclocrossistica che vedrà impegnate tutte le categorie agonistiche, amatoriali e giovanissimi. Fari puntati, ovviamente, su Alessia Bulleri, che cercherà di conquistare il quinto trionfo stagionale dopo quelli colti a La Selva di Paliano (FR), Gallicano (LU), Lucca e La Catena di San Miniato (PI). Di seguito il programma dell’intensa giornata di gare. (Foto di Flaviano Ossola)

“13° TROFEO VANNUCCI ALBERTO – 13° TROFEO VALBISENZIO – 2° MEMORIAL DI PIETRO EDDY”
REGIONALE – GIOVANILE – GIOVANISSIMI
– Categorie ammesse: GIOVANISSIMI E PG, GARA APERTA ANCHE AI NON TESSERATI
– Ritrovo: c/o Palazzetto dello Sport – VAIANO H: 09:30
– Descrizione: PARCO DEL CANGIONE
– Partenza: Parco Cangione H: 10:30
– Arrivo: Parco Cangione H: 12:00
– Verifica Licenze: c/o Palazzetto dello Sport dalle ore 9:30 alle ore 10:15
– Riunione DS: c/o Palazzetto dello Sport alle ore 10:20

“13° TROFEO VANNUCCI ALBERTO – 13° TROFEO VALBISENZIO – 2° MEMORIAL DI PIETRO EDDY”
REGIONALE – FUORISTRADA – GARA CICLOCROSS
– Categorie ammesse: TUTTE LE CATEGORIE AGONISTICHE – GIOVANISSIMI G6M-G6F: GARA DELLA DURATA DI 20′ TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI, COMPRESI I TESSERATI PER GLI ENTI DI PROMOZIONE RICONOSCIUTI F.C.I.
– Ritrovo: c/o PALAZZETTO DELLO SPORT – VAIANO H: 10:00
– Descrizione: PARCO DEL CANGIONE – VAIANO
– Partenza: PARCO DEL CANGIONE H: 13:00
– Arrivo: PARCO DEL CANGIONE H: 16:00
– Verifica Licenze: PALAZZETTO DELLO SPORT
– Riunione DS: PALAZZETTO DELLO SPORT

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

Comments are closed.