Aromitalia – Vaiano – Fondriest: Bulleri prova a difendere la leadership del “Master Cross”

Pubblicato 7 Dicembre 2016 | Ciclocross / MTB

Un inizio di dicembre ricco di importanti impegni per la forte ciclocrossista elbana Alessia Bulleri. La portacolori del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest, già dominatrice delle competizioni disputate a La Selva di Paliano (FR), Gallicano (LU), Lucca e La Catena di San Miniato (PI), nella giornata di domani dovrà difendere la maglia di leader del “Trofeo Selle SMP – Master Cross 2016/2017” nel “Ciclocross Internazionale del Ponte”, prestigiosa manifestazione in programma sui prati veneti di Faè di Oderzo (TV). La gara, che scatterà alle ore 13:20, è anche valida come prima tappa dicembrina del “Trofeo Triveneto di Ciclocross 2016/2017”.

Sabato 10 dicembre la Bulleri si schiererà ai nastri di partenza della dodicesima edizione del “Trofeo Città di Gorizia”, manifestazione internazionale di Ciclocross che riporterà nel capoluogo isontino il ciclismo che conta. Come il “Ciclocross Internazionale del Ponte” anche il “Trofeo Città di Gorizia” è valido come prova del “Trofeo Selle SMP – Master Cross 2016/2017”. Domenica 11 dicembre, infine, appuntamento sui prati toscani per l’atleta dell’Isola d’Elba. La rappresentante del team pratese, infatti, sarà al via del tredicesimo “Trofeo Vannucci Alberto”, abbinato al tredicesimo “Trofeo Valbisenzio” ed alla seconda edizione del “Memorial Di Pietro Eddy”, manifestazione ciclocrossistica organizzata proprio dalla formazione presieduta da Stefano Giugni. Di seguito tutti i dettagli della gara in programma nel cuore di Vaiano (PO). (Foto di Flaviano Ossola)

“13° TROFEO VANNUCCI ALBERTO – 13° TROFEO VALBISENZIO – 2° MEMORIAL DI PIETRO EDDY”
REGIONALE – GIOVANILE – GIOVANISSIMI
– Categorie ammesse: GIOVANISSIMI E PG, GARA APERTA ANCHE AI NON TESSERATI
– Ritrovo: c/o Palazzetto dello Sport – VAIANO/PO H: 09:30
– Descrizione: PARCO DEL CANGIONE
– Partenza: Parco Cangione H: 10:30
– Arrivo: Parco Cangione H: 12:00
– Verifica Licenze: c/o Palazzetto dello Sport dalle ore 9:30 alle ore 10:15
– Riunione DS: c/o Palazzetto dello Sport alle ore 10:20

“13° TROFEO VANNUCCI ALBERTO – 13° TROFEO VALBISENZIO – 2° MEMORIAL DI PIETRO EDDY”
REGIONALE – FUORISTRADA – GARA CICLOCROSS
– Categorie ammesse: TUTTE LE CATEGORIE AGONISTICHE – GIOVANISSIMI G6M-G6F: GARA DELLA DURATA DI 20′ TUTTE LE CATEGORIE AMATORIALI, COMPRESI I TESSERATI PER GLI ENTI DI PROMOZIONE RICONOSCIUTI F.C.I.
– Ritrovo: c/o PALAZZETTO DELLO SPORT – VAIANO H: 10:00
– Descrizione: PARCO DEL CANGIONE – VAIANO
– Partenza: PARCO DEL CANGIONE H: 13:00
– Arrivo: PARCO DEL CANGIONE H: 16:00
– Verifica Licenze: PALAZZETTO DELLO SPORT
– Riunione DS: PALAZZETTO DELLO SPORT

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

Comments are closed.