Miss Ciclismo 2016: elette alla “Bussola” di Cittiglio (VA) le prime 5 finaliste

Pubblicato 23 Ottobre 2016 | Notizie varie

Sono state elette a “La Bussola” di Cittiglio le prime cinque finaliste di Miss Ciclismo 2016. La serata, organizzata da Sergio Gianoli con la Società Ciclistica Alfredo Binda, è stata presentata da Alessandro Brambilla e ha visto le bellezze in gara sfidarsi sulle tradizionali tre uscite: abito casual, abito elegante e costume griffato Bikini Lovers. L’acconciatura delle miss è stata curata da Cornelia In di Besozzo, mentre i fiori sono stati offerti a Fabrizio Peri di Sangiano.

La giuria presieduta dall’ex campione d’Italia Ivan Santaromita ha premiato Andrea D’Auria di Veduggio con Colzano (MB) che sarà anche la seconda miss ufficiale, insieme a Miss Ciclismo in carica Asia Fornari, del Trofeo Mamma e Papà Guerciotti in programma in primo novembre all’Idroscalo. Promosse in finale anche Erika Fioranti di Novara, Jessica Canaglia di Gallarate (VA), Giulia Netto di Morgex (AO) e Francesca Diana di Savigliano (CN). Andrea D’Auria, Francesca Diana, Ilaria Girardi e Natalia Cabac hanno vinto uno shooting fotografico per Cool Wedding, rivista partner dell’evento e diretta da Rossella Magnani.

«E’ stata una bellissima serata – ha commentato il presidente di Miss Ciclismo, Matteo Romano – organizzata come sempre in modo magistrale da Sergio Gianoli, dal suo gruppo e dallo staff de “La Bussola”. Un folto pubblico ha potuto vivere una bella serata resa ancor più bella dalla presenza di un presidente di giuria come Ivan Santaromita, grande corridore in sella e grande uomo nella vita». Il prossimo appuntamento con le Prefinali di Miss Ciclismo è fissato per il 4 novembre a Torre del Greco dove si eleggeranno le tre finaliste del Sud. (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Miss Ciclismo 2016 – www.missciclismo.it

Comments are closed.