Team Wilier – Breganze: gli ultimi risultati conquistati ed i prossimi impegni

Pubblicato 23 Settembre 2016 | Strada

Per la maggior parte delle atlete del Team Wilier Breganze l’ultimo appuntamento della stagione sarà la cronometro individuale di Valeggio sul Mincio in programma per sabato 24 settembre. Alla prova contro il tempo, organizzata dalla A.S.D. Pedale Scaligero, parteciperanno infatti tutte le atlete allieve e quasi tutte le esordienti. La gara, ospitata in terra veronese, incoronerà infatti il campione regionale veneto della sezione cronometro individuale. Numerosi gli atleti iscritti che prenderanno il via nella prima parte della mattinata, per le categorie femminili partenza prevista alle 12.00.

Visti i numerosi piazzamenti dell’ultima cronometro disputatasi a Bolzano qualche domenica fa e considerata anche la quinta piazza di Erika Cremasco domenica scorsa a Mogliano Veneto il bilancio non potrà essere che positivo. Grandi ambizioni pure per domenica. In programma infatti la terza edizione Monza-Ghisallo per le donne juniores. Per la classica competizione in linea di fine settembre, dedicata alle atlete amanti della salita, il via ufficiale verrà dato alle 9.30. Quasi sessantacinque i chilometri da percorrere fino al famoso santuario della Madonna del Ghisallo posizionato sul colle di Magreglio, vicino al lago di Como.

Le junior di Casarotto nonostante la squadra decimata a causa dei vari infortuni fisici cercheranno di dire la loro con Nicol D’Agostin che venerdì scorso, ai campionati europei, ha dimostrato di essere ancora ad un alto livello di condizione fisica. Sempre domenica, subito dopo l’arrivo delle junior, prenderanno il via da Cesano Maderno le donne esordienti e le donne allieve. A gareggiare per il team vicentino ci saranno Dalila Martin, Erika Cremasco e Anna Dainese. Per loro circa quaranta due i chilometri da affrontare. Dopo queste competizioni resterà da svolgere solo la cronometro padre-figlio di Pinè (TN) prevista per domenica. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Beatrice Carollo – Ufficio Stampa Team Wilier Breganze

Comments are closed.