Team Zhiraf: gli impegni agonistici del prossimo fine settimana

Pubblicato 20 Maggio 2016 | Strada

Le donne junior del Team Zhiraf torneranno a gareggiare in Toscana il prossimo 22 maggio. L’occasione sarà rappresentata dal Trofeo Oro in Euro abbinato al Memorial Elisabetta Coli con partenza ed arrivo a Montignoso, nel massese. Di nuovo in formula open assieme alle donne elite, la manifestazione avrà nella scalata al Gran Premio della Montagna della Fortezza il punto nevralgico. Per il Team Zhiraf saranno in gara Irene Capasa, Leonora Geppi, Denise Cagnoni e Sharon Lucchesi. Con la direzione tecnica affidata a Svetlana Bubnenkova.

La squadra degli under 23 e juniores di Enzo Erluison domenica prossima si dividerà su due fronti. Una prima pattuglia con Edoardo Erluison, Andrea Pancrazzi, Eros Rugi, Niccolò Canton, Andrea Giovannetti e Christian Viola sarà impegnata nella prima edizione del Trofeo Arci del Moro con partenza e conclusione a Luni, nello spezzino. Centoquindici chilometri in programma con partenza alle ore 14. Mentre il quartetto con Alessio Gori, Dario Bellini, Jonathan Baldi e Brian Farinelli disputerà il terzo Trofeo Montelupo Città della Ceramica a Montelupo Fiorentino su 146 chilometri e partenza alle ore 14.

Completeranno il quadro di un’altra domenica intensa gli allievi diretti da Roberto Mazzoni, di scena a San Bartolo a Cintoia per il venticinquesimo Memorial Graziella Cenni su 48 chilometri, distribuiti su due ampi giri di 24 chilometri l’uno e partenza alle ore 11. (Foto di Flaviano Ossola)

Team Zhiraf Media Service – Sport Press Service

Comments are closed.