Team Zhiraf: domenica 29 maggio si corre ad Osimo Stazione (AN)

Pubblicato 27 Maggio 2016 | Strada

Sarà un impegno a tutto campo quello che attende tutte le formazioni del Team Zhiraf quello in previsione dell’ultima domenica di maggio. Una delle festività a maggior densità agonistica, addirittura con un doppio impegno per gli juniores. Forti della bella serata al velodromo di Forlì’ con la rappresentativa toscana, i ragazzi diretti da Enzo Erluison si schiereranno al via del quarto Memorial Aurelio del Rio Trofeo Dr Ferroviaria che si correrà a Bracelli, nello spezzino su 128 chilometri, con un circuito piuttosto impegnativo di 21 chilometri da ripetere per sei volte e partenza alle ore 15. Con Enzo Erluison in ammiraglia, a Bracelli correranno Andrea Pancrazzi, Niccolò Canton, Andrea Giovannetti, Brian Farinelli e Christian Viola. Mentre il Eros Rugi parteciperà alla seconda edizione della Firenze Faenza sulle Strade del Passatore su 124 chilometri con partenza da Sesto Fiorentino e conclusione in Romagna.

L’atleta under 23 del Team Zhiraf Dario Bellni correrà il sessantatreesimo Trofeo Matteotti a Marcialla di Barberino Val d’Elsa su 150 chilometri a partenza alle ore 13,30. Le donne junior andranno oltre Appennino, per correre sulla riviera dell’Adriatico la venticinquesima edizione del Trofeo Anspi Giornata della Bici Rosa ad Osimo Stazione. Una classica per la categoria su 75 chilometri che vedrà impegnate sulle colline marchigiane Irene Capasa, Leonora Geppi e Denise Cagnoni. Sotto la direzione di Svetlana Bubnenkova.

Gli allievi diretti da Roberto Mazzoni domenica 29 maggio saranno presenti al quinto Trofeo Don Torquato Nocentini a Matassino di Reggello, nel fiorentino. Sessanta chilometri esatti con svolgimento pomeridiano a partire dalle ore 16. Il Team Zhiraf potrà contare su Sergio Bicchi, Niccolò Calabrese, Alessandro Cavallaro, Marco Diamanti, David Farinelli, Gianluca Ferruzzi, Alessandro Magi, Matteo Cugnach ed Emanuele Giusti. (Foto di Flaviano Ossola)

Team Zhiraf Media Service – Sport Press Service

Comments are closed.