Il “Giro Rosa” e’ anche su Radio Company e Radio Company Easy

Pubblicato 3 Aprile 2016 | Notizie varie

E’ stato siglato nelle scorse ore l’accordo con la nuova emittente radiofonica ufficiale del Giro d’Italia Internazionale Femminile Elite. Radio Company è una stazione radio-tv nata nel 1987 con sede a Padova e totalizza un audience media di circa 500 mila ascoltatori giornalieri nel territorio del nord-est. Il target è composto principalmente da un pubblico di età compresa tra i 25 e i 54 anni e punta molto alle novità musicali italiane e internazionali senza dimenticare i grandi classici del passato, presentati da speakers di primo livello capaci di trasmettere energia positiva al pubblico ascoltatore. Il suo canale tv, disponibile anche in streaming, è visibile sul Digitale Terrestre in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Con Radio Company arriva inoltre la novità Radio Company Easy, un canale radio glamour e femminile, raffinato e con lo spirito che caratterizza la donna in tutte le sue forme. Ecco perché il Giro Rosa sceglie Radio Company e Radio Company Easy, capace di scoprire i lati femminili da qualsiasi punto, anche quello sportivo. (Foto di Flaviano Ossola)

THE 27TH GIRO ROSA IS ON RADIO COMPANY AND RADIO COMPANY EASY

The deal with the new radio media partner of the Giro d’Italia Internazionale Elite has been signed in the last hours. Radio Company was created in Padova in 1987 and it has an average audience of 500,000 listeners daily. The target is composed by people between 25 and 54 years old, and it points especially to the latest Italian and foreign music productions but without forgetting the greatest classics of the past, presented by first-level speakers who transit a lot of positive energy. You can watch Its TV channel on the Digital Cable Television in Veneto and Friuli regions and it is as well available on web streaming, Radio Company joins the Giro Rosa big family with Radio Company Easy, a new glamour, refined and feminine radio channel, with the spirit that characterizes all women. That’s why the Giro Rosa has chosen Radio Company and Radio Company Easy: they can express all female sides from every point, included the athletic one. (Photo Flaviano Ossola)

Cycling Communication Press Office Giro Rosa 2016

Comments are closed.