Aromitalia – Vaiano – Fondriest: Bulleri in gara nel Ciclocross. Bartelloni in CDM su Pista

Pubblicato 15 Gennaio 2016 | Ciclocross / MTB

Dopo la brillante medaglia di bronzo conquistata al Campionato Italiano di Ciclocross, l’elbana Alessia Bulleri è pronta ad affrontare la trentesima edizione del “G.P. Città di Vittorio Veneto”, in programma domenica 17 gennaio sui prati della cittadina in provincia di Treviso. La prestigiosa competizione è valida come ultima prova del “Trofeo Triveneto di Ciclocross” e soprattutto del “Trofeo Selle SMP – Master Cross”, che attualmente vede la Bulleri collocata in seconda posizione.

La portacolori del team Aromitalia – Vaiano – Fondriest, dopo i trionfi al campionato regionale toscano, al “Memorial Giuliano Pellegrini”, al “Trofeo La Noceta”, al “Ciclocross di Santo Stefano – Gran Premio Pissei” ed il secondo posto nella graduatoria generale finale del “Giro d’Italia di Ciclocross”, farà di tutto per riconquistare la maglia bianco-rossa di leader già indossata dopo la prova internazionale di Brugherio (MB).

BEATRICE BARTELLONI IN COPPA DEL MONDO SU PISTA – Importante impegno anche per il nuovo acquisto del team pratese Beatrice Bartelloni. La portacolori della formazione presieduta da Stefano Giugni, sarà al via dell’Inseguimento a Squadre valevole come terza ed ultima prova della Coppa del Mondo su Pista 2015/2016. La nazionale azzurra, diretta da Dino Salvoldi, andrà a caccia del “pass olimpico”. La competizione si disputa presso il velodromo di Hong Kong. (Foto di Flaviano Ossola) 

Ufficio Stampa Aromitalia Vaiano Fondriest

Comments are closed.