Martedi’ 8 dicembre il “Ciclocross Internazionale del Ponte” a Fae’ di Oderzo (TV)

Pubblicato 3 Dicembre 2015 | Ciclocross / MTB

Gli Sportivi del Ponte aprono il sipario sul 14° Ciclocross Internazionale del Ponte in programma martedì 8 dicembre 2015 a Faè di Oderzo (Treviso). La gara sarà valida quale terza tappa del Trofeo Selle SMP Master Cross e tappa del Triveneto cx. Spettacolare il percorso, nello storico Borgo Barattin, tra filari di viti, ostacoli naturali ed artificiali.

Tra le novità annunciate della gara open maschile la partecipazione del campione tedesco Marcel Meisen. L’alfiere del Team Kuota Lotto, alla luce dei successi ottenuti quest’anno nelle internazionali di Unicov e Slany in Repubblica Ceca e ai piazzamenti a ridosso della top ten conseguiti nelle recenti prove di coppa del mondo di Valkenburg e Koksijde, si prospetta come il più’ pericoloso contendente al successo finale. Sulla carta dovrà vedersela soprattutto con il trentacinquenne Francis Mourey (già vittorioso in quel di Faè) e con la lunga sfilza di italiani guidati in primis da Gioele Bertolini che vorrà migliorare il secondo posto ottenuto 12 mesi fa a Faè di Oderzo. Confermata, anche per quest’anno, la Diretta televisiva che RaiSport riserverà l’8 dicembre al 14° Ciclocross Internazionale del Ponte. (In allegato foto 2014 credit Billiani)

PROGRAMMA GARE 2015

A pochi giorni dal grande appuntamento con il 14° Ciclocross del Ponte viene confermata la diretta televisiva di Raisport 1 che coprirà interamente le gare internazionali riservate alle categorie Juniores nonche’ alle categorie open maschile e femminile. In seguito ad esigenze televisive è stato modificato il programma gare come di seguito descritto:

– 9:15 g6 maschile e femminile
– 9:50 gare master (maschili e femminili)
– 11:00 esordienti m/f
– 12:30 gare junior e open femminili
– 13:35 gare open maschili
– 14:50 gare allievi m/f

Dott.ssa Ilenia Lazzaro – Ufficio Stampa 36° Trofeo Triveneto di Ciclocross

Comments are closed.