La fuoriclasse azzurra Eva Lechner saluta il Team Colnago Pro Cycling dopo 13 stagioni

Pubblicato 29 Dicembre 2015 | Notizie varie

“Cari amici, dopo 13 anni nel Team Colnago Pro Cycling è giunto il momento di dire grazie. Sì, alla fine di questo 2015 si concluderà per me un’esperienza unica che mi ha fatto crescere come atleta e come persona: da gennaio 2016 ho deciso di intraprendere una nuova avventura sia a livello sportivo che a livello umano. Infatti, la maglia del mio team cambierà e vestirò quella della formazione americana Team Luna Chix. Un’esperienza nuova, negli Stati Uniti, per i prossimi anni.

E’ stata una decisione difficile, ben ponderata, alla quale sono giunta dopo anni di carriera con Colnago che mi ha visto crescere, indossare più di 20 maglie tricolori, vincere dei titoli mondiali, partecipare a due Olimpiadi e ora, raccogliere grandissime soddisfazioni internazionali nel ciclocross.

Un grazie di cuore a tutti. Da Ernesto Colnago che ha creduto in me fin dall’inizio creandomi delle bici fantastiche che ho portato in giro per il mondo e al mio Presidente Erminio Bolgiani che è stata una figura fondamentale dietro le quinte. Un grazie ai miei meccanici, ai miei team manager Edi, Lukas e Jerry e ai miei compagni di squadra di oggi e di ieri e naturalmente un grazie a tutti i miei sponsor. Senza tutto questo non sarei diventata quello che sono. Il lavoro in team è stato eccezionale, ed è anche grazie a loro che sono pronta a questa nuova sfida.” (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa Team Colnago Pro Cycling 

Comments are closed.