BePink LaClassica: primo ritiro stagionale sulle nevi di Cervinia (AO)

Pubblicato 14 Dicembre 2015 | Strada

Sarà l’affascinante e maestosa imponenza del Cervino a fare da sfondo al “capitolo uno” del cammino che porterà alcune delle ragazze che quest’anno hanno vestito la livrea di BePink LaClassica, e le new-entries della squadra lombarda, verso le sfide del 2016. Anche nel 2015, infatti, la formazione diretta dal Team Manager Walter Zini ha scelto la Valle d’Aosta e la splendida location del Sertorelli Sporthotel di Cervinia (Ao) per il primo training camp invernale, durante il quale l’attenzione sarà focalizzata su allenamenti mirati e sessioni di team building.

Al ritiro collegiale, che si concluderà sabato 19 dicembre e che verrà supervisionato dal DS Sigrid Corneo, prenderanno parte le riconfermate Ilaria Sanguineti, Ilaria Bonomi, Simona Bortolotti, Giorgia Fraiegari e le “debuttanti” Giulia Nanni ed Elena Bissolati. Assenti giustificate Silvia Valsecchi, Michela Maltese, Francesca Pattaro – impegnate con la Nazionale Italiana Pista – e le atlete straniere, che raggiungeranno il team per l’apertura di stagione.

“Come ogni anno, è sempre un grande piacere tornare tra queste meravigliose montagne per cominciare a preparare il corpo e la mente agli impegni della nuova annata” – ha commentato Zini – “al Sertorelli Sporthotel grazie alla squisita ospitalità del Signor Egidio Sertorelli e di suo figlio Peter ci sentiamo a casa. Le ragazze avranno modo di allenarsi facendo trekking e rulli, oltre che di conoscere più a fondo le nuove compagne, Giulia Nanni ed Elena Bissolati.” (Foto di Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa  BePink LaClassica

Comments are closed.