Team Isolmant: Rebecca Gariboldi e Veronica Cornolti nuovi acquisti per il settore MTB

Pubblicato 23 Novembre 2015 | Ciclocross / MTB

Si è svolta giovedì 19 novembre presso la prestigiosa sede della Specialized Italia la presentazione delle due nuove ragazze under 23 del Team Isolmant. Alla presenza dello staff Specialized con il CEO Leonardi a fare gli onori di casa e accompagnate dalla plurivincitrice di stagione e capitana del team femminile Manuela Sonzogni (mancava per problemi di lavoro l’altra capitana Simona Bonomi) il presidente/team manager Eugenio Canni Ferrari e il vice presidente Franco Salvi hanno presentato le due nuove leve, si tratta di Rebecca Gariboldi, under 23 già impegnata con i colori del team nel ciclocross, proveniente dal forte e storico sodalizio lombardo ASD Lissone MTB e della ex prof su strada Veronica Cornolti, proveniente dal team professionistico Footon – Servetto.

Le due ragazze saranno impegnate sul fronte MTB, con mtb e accessori Specialized, nelle più importanti manifestazioni di cross-country (XCO) nazionale e con qualche puntata in gare internazionali in Europa. Sarà una stagione di esperienza sia per il team che per le due atlete, ma siamo certi che se sarà il caso sapranno certamente dare una zampata vincente. “Con questo primo passo il nostro team si affaccia sul mondo dell’agonismo, dopo aver vinto molto in quello amatoriale, continuando a farlo con i nostri attuali campioni, si vuole con attenzione e professionalità partire da due ragazze giovani, ma già di esperienza e con un programma impostato per i prossimi anni, a portare anche giovani ragazzi alla ribalta di questo sport, per ora con due ragazze ma nel prossimo futuro anche con il settore maschile” così ha detto il team manager/presidente Eugenio Canni Ferrari, ribadisce il vice presidente Franco Salvi, titolare con il fratello del negozio SalviBikeStore di Zogno, “avere con noi al fianco un partner come Specialized ci riempie di orgoglio e ci da fiducia per quanto stiamo pian piano portando avanti e i supporto di tutti i nostri sponsor storici e nuovi ci conforta sulla qualità del nostro progetto”.

Sabato 28, presso la sede dello sponsor Isolmant, vi sarà la presentazione ufficiale del team, saranno così presentati tutti gli effettivi ufficiali del team orobico, alla presenza del direttore sportivo Beppe Dileo, di tutti i dirigenti e degli sponsor saranno presentati gli atleti che formeranno il team agonistico 2016 per i vari settori. (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Comunicato Stampa Team Isolmant

Comments are closed.