Ottobiano Sport Show: il grande spettacolo a scopo benefico e’ iniziato

Pubblicato 15 Novembre 2015 | Notizie varie

La festa è iniziata: alla pista South Milano di Ottobiano (PV) è scattato oggi l’Ottobiano Sport Show. Nonostante la nebbia, la prima giornata dell’inedita manifestazione sportiva a scopo benefico il cui ricavato sarà destinato alla ricerca per una cura della lesione spinale cronica è stato un vero successo. Si sono concluse poco fa le gare di motocross in cui l’ha spuntata la coppia composta dagli enduristi Thomas Oldrati e Jonathan Manzi (Husqvarna), la corsa di ciclismo riservata ad amatori ed ex professionisti in cui hanno primeggiato il campione italiano amatori Luca Mangiarotti e Andrea Noè, oltre alla finale del campionato Ciak Kart. Questa sera lo show entra nel vivo con la cena a cui prenderanno parte campioni del calibro del rugbista Mirko Bergamasco, la pallavolista Maurizia Cacciatori, la schermitrice Margherita Granbassi, il nuotatore Filippo Magnini, il campione olimpico di taekwondo Carlo Molfetta, i piloti Davide Guarneri e Davide Soreca, i ciclisti Gilberto Simoni, Filippo Pozzato, Daniele Bennati, Moreno Moser e tanti altri testimonial della Marina Romoli Onlus.

Oltre a un menù da leccarsi i baffi, show dei maestri di “Ballando con le stelle” Tinna Hoffmann e Fabio Modica del team I Am Doping Free che insieme ai ballerini di break dance della Flash Dance Crew e ai presentatori Justine Mattera e Marco Bellavia animeranno la serata che si concluderà con l’elezione della più bella tra le partecipanti al concorso di bellezza 8Girls e il deejay set by Alberto Remondini. La lista dei testimonial che domani scenderanno in pista per supportare la ricerca scientifica per trovare terapie utili a curare le lesioni croniche del midollo spinale e aiutare giovani atleti rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento è davvero lunghissima (scopri tutti i partecipanti).

Nella sua seconda giornata l’edizione 2015 prevede le esibizioni dei professionisti con gare di motocross, duathlon, ciclismo a coppie e kart. Da non perdere domani il Brunch dei Campioni a cura di Michele Cannistraro da Masterchef, esibizioni di bike freestyle, l’inaugurazione della Tribuna Doriano Romboni, la Drive Experience con auto Subaru e fuoristrada 4×4 jeep che daranno la possibilità al pubblico di potersi cimentare anche nella guida su pista e fuoripista. Per maggiori info: www.ottobianosportshow.it (Foto tratta da Comunicato Stampa)

Giulia De Maio – Ufficio Stampa Ottobiano Sport Show

Comments are closed.